Bomboniere Equosolidali

Le Bomboniere Eco o Equo Solidali sono una scelta particolarmente indicata per chi ama la natura ed il regno animale in generale.
Probabilmente tante sono state le volte in cui avete partecipato ad un matrimonio, e quindi altrettante sono le bomboniere che avete ricevuto in ricordo della giornataa, ma distanza di tempo, sapreste in grado di ricordare esattamente quali bomboniere avete ricevuto ad ogni cerimonia?
E allora, stop al consumismo e invece di spendere tanti soldi per regalare una oggetto poco utile di cui vi dimenticherete presto, meglio optare per una Bomboniera Eco Solidale.

Facciamo qualche esempio,riguardo alcune delle più belle proposte di bomboniere ecologiche:


  • Scatoline porta confetti e porta bomboniere realizzate con carte ecologiche e rivestite in tessuti naturali, con la possibilità di personalizzarle con le iniziali degli sposi, la data del matrimonio, disegni particolari, tutti ricamati interamente a mano.
  • Semi, terriccio ed un elegante vasetto per accogliere una piantina. Queste speciali bomboniere verdi, vengono fornite complete di ogni elemento necessario alla coltivazione, di un blister di confetti e del bigliettino di ringraziamento riportante le istruzioni per la coltivazione.
  • Bomboniere enogastronomiche, come marmellate, mini liquori e mielcrema,  impreziosite da sacchetti artigianali. In alternativa perchè non relagare ai vostri invitati dei saponi vegetali con olii essenziali.
  • Sacchetti portacofetti in yuta e altri tessuti naturali,disponibili in differenti colori.

 E’ anche possibile scegliere di devolvere la cifra che avete stabilito per le bomboniere in beneficienza, magari per l’associazione che per qualche motivo vi sta a cuore. In questo caso, al posto di un oggetto, offrirete ai vostri invitati un semplice bigliettino in carta riciclata, nel quale spiegherete il motivo della vostra scelta e la destinazione del denaro.


Non esiste bomboniera più ecologica di questa!