LANTERNE VOLANTI


Ci sono eventi nella vita di una persona che meritano di essere ricordati come magici, e possiamo favorirli con la scelta degli ingredienti per creare la giusta atmosfera: un pizzico di originalità e un po’ di effetti speciali sono il mix giusto per rendere unica ogni festa.
Stiamo parlando delle lanterne volanti che sono, senza dubbio, ideali per ogni evento e perfette per sorprendere piacevolmente gli invitati.



Ricordatevi sempre di dare un occhio di riguardo all’ecologia, le lanterne volanti sono delle piccole “mongolfiere” di carta completamente biodegradabile, quindi perfettamente riciclabili una volta raggiunto il suolo: per accenderne una bastano appena 20 secondi, una piccola fiammella pilota le tiene in volo per circa 6/8 minuti e poi scendono lentamente ed in tutta sicurezza verso il suolo. La loro partenza è il frutto di un piccolo rituale romantico che non fa che aumentare l’aura di magia intorno a questi speciali ‘oggetti volanti’.
Nessun pericolo per chi resta a osservare una lanterna volante a bocca aperta e con il naso all’insù: le lanterne volanti non sono pericolose perché non precipitano una volta spente, e come detto sono costruite completamente in materiale riciclato, in modelli diversi per adattarsi ad ogni genere di ricorrenza: le abbiamo viste anche in azione durante una recente manifestazione a New Delhi per sensibilizzare il pubblico sui cambiamenti climatici.
Un’idea veramente originale, un piccolo oggetto non molto costoso che vi permetterà di rendere indimenticabile un momento e di sorprendere i vostri amici.
Allora: le accendiamo? :)


Fonte: www.econote.it