Un tocco di ECO anche per partecipazioni e bomboniere!

Oggi abbiamo deciso di parlarvi di un tema tanto variopinto, quanto sensibilmente ricco di unicità, ovvero il mondo degli articoli per il matrimonio: partecipazioni, bomboniere, segnaposto ecc...
Come già sapete la nostra attenzione per l'ecologia e l'equosolidarietà ci porta spesso a confrontarci ed ad “imbatterci” piacevolmente, in professionisti o attività che manifestano la nostra stessa voglia di rispettare il mondo che ci ospita dandoci così tanto e chiedendo così poco!


Quindi ci è sembrato doveroso, parlare di una delle nostre partners che ha fatto della sua creatività un'attività e della sua sensibilità ai problemi del pianeta una filosofia di vita e di lavoro: Isabelle di www.partecipazioniebomboniere.com.
E' bastato leggere questa frase:
Per spirito ecologista ho deciso di comporre l'imballaggio dei pacchi con materiale destinato al riciclo(ad esempio bottiglie di plastica, piccole scatole di cartone, vecchie riviste, giornali, ecc... Ciò al fine di evitare sprechi ed aiutare la natura”
per capire che noi e la cara Isabelle vedevamo nel matrimonio la stessa grande opportunità di sensibilizzare le persone e nel nostro particolare caso, gli SPOSI, ad una visione della vita molto più “eco”!
Nel suo sito potrete trovare una miriade di creazioni, piene dei colori e dei sapori della natura: dalle bomboniere che nelle loro forme strizzano l'occhio ad un minimalismo “eco-chic”, ai confetti che nelle loro nuances del verde e del bianco rendono perfetto il loro abbinamento ad un eco-wedding!
Per non parlare poi di linee di partecipazioni interamente dedicate alla Natura come queste: http://www.partecipazioniebomboniere.com/partecipazioniebomboniere_014.htm .



Per tutti i nostri sostenitori, amici e per tutti i futuri eco-sposi che passeranno di qui, non possiamo che consigliare di dare un'occhiata al fantastico mondo di Isabelle, con la certezza che scegliendo lei l'ambiente verrà rispettato in ogni passaggio del suo bellissimo lavoro!