Nuove idee per le bomboniere solidali di matrimonio

Vi citiamo un articolo molto carino pubblicato dal sito www.lemienozze.it.


Telethon presenta la sua nuova collezione di bomboniere solidali per il matrimonio: sognare il futuro e sostenere la ricerca.
Telethon, che da anni porta avanti la lotta contro le malattie genetiche, presenta la collezione 2012 di bomboniere solidali per il matrimonio, un modo unico e speciale per sostenere la solidarietà in ogni occasione!
Così gli sposi potranno scegliere di aiutare chi è meno fortunato, decidendo di devolvere in beneficenza la spesa per le bomboniere di nozze.
Per la collezione 2012 di bomboniere solidali, Telethon si lascia ispirare da una frase di Eleanor Roosvelt, moglie del 32esimo presidente degli Stati Uniti, infaticabile attivista per i diritti civili e presidente della Commissione che scrisse la Dichiarazione universale dei diritti dell’uomo: "Il futuro appartiene a chi crede alla bellezza dei propri sogni". Questa frase è piena di significato, soprattutto se la si pensa a corollario di uno dei momenti più importanti della vita, come il matrimonio, e contiene in sé un principio che è proprio della ricerca: sognare un futuro migliore vuol dire lavorare ogni giorno con passione e tenacia per renderlo concreto.
Solidarietà sì, ma senza dimenticare lo stile. Così Telethon propone bomboniere solidali "buone e belle": linee minimal dal gusto elegante e moderno allo stesso tempo. Bomboniere da non nascondere, da tenere in bella mostra, perché oltre al messaggio di speranza che trasmettono, soddisfano la vista. Da qui nascono le scatoline in plexiglass trasparente, dolcemente infiocchettate con un nastrino rosa, celeste o avorio. Oppure in cartoncino: preziosi scrigni che custodiscono un mondo d'amore. C’è anche la semplice ed elegante pergamena da utilizzare da sola, abbinata ad un sacchetto di organza o, eventualmente, ad uno qualsiasi degli altri oggetti.
"Buone, belle ed accessibili". La donazione per le bomboniere solidali di Telethon infatti è minima. La scatolina in plexiglass è disponibile a fronte di una donazione di 9 Euro per ciascun pezzo, quella di cartoncino, invece, di 5 Euro. Il sacchetto di organza con pergamena corrisponde ad un'offerta di 6.50 Euro, mentre è possibile ordinare la semplice pergamena con una donazione minima di 4.50 Euro.
Inoltre Telethon dà a tutti gli sposi la possibilità di condividere la gioia di un momento così bello e sentirsi parte di un gruppo unito e dal cuore immenso, pubblicando sul sito le foto del loro matrimonio.
Per avere tutti i contatti di Telethon e chiedere informazioni in merito alle bomboniere solidali di matrimonio clicca qui.
Notizia pubblicata il 11/01/2012 su  www.lemienozze.it