Una fragranza naturale per le vostre bomboniere ECO CHIC!

L'ultima novità dal mondo delle bomboniere originali è sicuramente quella rappresentata dalle fragranze personalizzate per invitati e testimoni!
Un regalo sicuramente prezioso e all'insegna delle fragranze naturali (quindi ECO!), che contribuirà a rendere davvero unico ogni vostro evento ed ancor più il vostro matrimonio eco!


  • Chi sei e qual è la tua attività?
    Una donna che ama l'estro, la bellezza e i colori.
    Creo profumi per il piacere di rendere unica la donna e l'uomo ed in particolare, per eventi speciali come il vostro matrimonio!
  • Perché hai scelto questa attività?
    Perchè soddisfa la mia curiosità e la voglia di creare e nelle fragranze riconosco la diversità e la complessità della personalità umana.
  • Come lo fai e da quanto tempo?
    Scegliendo le essenze che più mi piacciono. Da sempre, ma da tre anni commercialmente.
  • Elencaci i tuoi prodotti e le loro qualità:
    Creare i profumi da me realizzati sia per matrimoni ed eventi. Crearne di personali in deliziose confezioni. I miei profumi sono fragranze naturali, delicate con un fissaggio forte.
  • A chi sono indirizzate le tue creazioni?
    A tutti, donne, uomini e bambini. Perfette per i testimoni, ma anche per gli invitati dei vostri eventi o semplicemente per un regalo molto speciale!
  • Quali sono le novità proposte dal tuo sito per l'anno venturo?
    Sono sempre in fermento e nuove idee mi vengono continuamente ma ciò che desidero di più è realizzare profumi per matrimoni, perché credo che il matrimonio sia l'evento per eccellenza ed il contesto perfetto per le mie creazioni.
  • Quali sono stati i risultati più importanti della tua carriera fino ad ora?
    Applausi per una fragranza creata per una sfilata di abiti da sposa proposti da uno stilista ed una targa donatami in una serata di beneficenza ed ovviamente i sorrisi di tutte le persone che hanno scelto i miei profumi.
  • Quali sono i tuoi progetti per il futuro?
    BaciMiPiaci prossimamente avrà una pagina in inglese per arrivare anche all'estero!
  • In che modo ti senti vicina alla tematica dell'ecologia attraverso il tuo lavoro?
    Creando profumi naturali che contengono esattamente quello che si sente.



    Questa è sicuramente un'idea tra le più ECO CHIC che vi abbiamo presentato e non possiamo che consigliarvi di contattarci per avere maggiori info su queste profumatissime creazioni o contattare direttamente la gentilissima Anna Rita tramite il suo sito: www.bacimipiaci.it