Make-up per la Sposa Eco Chic!

Cari sposi ecologici, che ne pensate del make up?!?
Si...Stiamo parlando proprio del tanto amato e tanto odiato trucco della SPOSA!!!
E' risaputo, che la scelta del truccatore o della truccatrice (per i più cosmopoliti "make up artist") è di certo una delle scelte più difficili dei preparativi.
Ad aiutarvi in questa ardua scelta, dandovi anche qualche consiglio sul come rientrare in un contesto prettamente "eco-style", abbiamo chiamato in causa, il noto make up artist Gabriele Giommaroni.
- La scelta di un matrimonio "eco" è qualcosa che non ha solo una valenza prettamente ecologista, in quanto non si può negare che l'aspetto estetico dell'evento per eccellenza, non potrà essere sottovalutato, anzi andrà valorizzato e contestualizzato alla nobile tematica da voi scelta!

Per quanto riguarda il mio settore, il make up, la Natura la farà da padrona, con l'uso di prodotti 100% naturali e non invasivi nel rispetto della pelle della Sposa, cercando inoltre di rendere il trucco con il più impercettibile impatto visivo, donando così un'ulteriore nota di semplicità e freschezza al viso di quella che sarà di certo l'indiscussa protagonista del Grande Giorno!
I colori che consiglio, sono ovviamente le tonalità del verde e del marrone, nonché l'ovvio, ma sempre elegantissimo bianco in tutte le sue sfumature.
Inoltre vi consiglio essenze naturali da utilizzare in sostegno agli allestimenti, per ricreare un'atmosfera ancor più "ECO CHIC", che lascerà i vostri fortunati invitati piacevolmente colpiti!