La creatività al servizio dell'ecosostenibilità!


Carissimi sposini eco,
oggi lasciamo la parola alla nostra cara amica Elisa, artista creativa del mondo del WEDDING:

- Sono sicura che chi organizza un matrimonio come il vostro….
all’insegna dell’ecologia, apprezzerà senz’altro ciò che vi mostrerò:
lavori fatti completamente a mano, frutto soltanto della mia fantasia mescolata
a passione e creatività.
Nella convinzione che le cose semplici siano anche le più apprezzate, le mie creazioni nascono per donare un tocco di originalità e unicità al vostro matrimonio, andando oltre la banalità di ciò che può essere alla moda in quel momento.
Vi starete chiedendo di cosa mi occupo.. stuzzicherò un po’ la vostra curiosità con qualche foto e poi vi spiegherò nel dettaglio di cosa si tratta!


Realizzo TABLEAU per matrimoni, che aiutano gli invitati a capire la disposizione dei tavoli e dei relativi posti a sedere nel ristorante.
Dettagli come il tableau vengono a volte tralasciati, ma se presentati nella giusta maniera possono dare un ulteriore tocco di stile alla cerimonia.
Il tema scelto, così come i materiali e i colori utilizzati vengono scelti insieme agli sposi che possono esprimere le loro preferenze e aiutarmi a scegliere qualcosa che in qualche modo li rappresenti.
Le foto che vi ho mostrato sono solo un esempio dei miei lavori, per farvi un’idea più chiara potete visitare il mio blog (www.elisalemiecreazioni.blogspot.com) dove troverete alcune delle mie realizzazioni.
Il tableau risulta completo solo se accompagnato da SEGNATAVOLI , che seguono lo stesso tema e che permettono agli ospiti di individuare con facilità il tavolo in cui saranno seduti.


Solitamente mi riservo di distinguere il segnatavolo degli sposi dagli altri aggiungendo qualche particolare in più.
Nelle ultime occasioni ho inoltre deciso di dare un valore aggiunto alle decorazioni, creando dei SEGNAPOSTI che rappresentano un modo carino per ringraziare chi ha partecipato al vostro matrimonio.


Spero di avervi incuriosito un po’…
Naturalmente sono a vostra completa disposizione… correte a visitare il mio blog e chiamatemi per qualsiasi informazione!!!