AQUAE CALIDAE : "Mens sana, in corpore sano"

Cosa c'è di più eco-compatibile della cura di noi stessi?!? Riflettiamo da tempo su quanto lo stress ed il tram tram quotidiani siano fonte di quella mancanza di equilibrio interiore che ci porta a non poter avere il rapporto che vorremmo, non solo con gli altri, ma soprattutto con il mondo in cui viviamo...

Quanto "paghereste" per staccare la spina nel bel mezzo degli ardui, se pur spesso divertenti ed interessanti, preparativi del vostro matrimonio-eco?
Questo oggi è sempre più semplice, grazie alla nascita di molte SPA, veri e propri angoli di paradiso nel bel mezzo delle nostre città più caotiche, come ad esempio la prestigiosa Aquae Calidae di Milano, che da sempre dedica un'attenzione particolare alle Spose!
Aspettiamo curiosi i vostri commenti a riguardo, che siamo certi saranno tutti più che positivi, data la qualità del partner che abbiamo deciso di proporvi oggi!


Beh... Il nostro consiglio è quello di fermarvi...Di dedicare un istante lungo un'eternità a voi stessi ed al connubio di corpo e mente che, se opportunamente coccolato, può rimettervi a nuovo in pochissimi attimi, ridandovi la carica e quella giusta voglia di andare avanti con gli stessi preparativi e con la vita di tutti i giorni in generale!




Per un addio al nubilato o al celibato, ma anche soltanto per dedicare a voi stesse/i una giornata all'insegna del relax e del famoso detto "mens sana in corpore sano", non potete che affidarvi al professionalissimo staff di una delle migliori SPA italiane.