Musica per il matrimonio ecologico!


Carissime Eco Sposi, avete organizzato tutto in pieno stile ECO, ma non sapete proprio come integrare l'intrattenimento musicale al vostro "Wedding Theme", ovvero l'ecologia e l'ecosostenibilità?
Beh...La nostra risposta non può che essere una... Nel caso della musica, come un po' in tutti gli aspetti dei preparativi, ci sentiamo di sconsigliare sempre di forzare le cose! E' infatti, alquanto inutile, cercare di tematizzare qualcosa che nulla avrebbe a che fare con un tema che, se sarete stati bravi, sarà fondamentalmente rispecchiato in tutte le vostre scelte più importanti (location, catering, abiti ...), ma soprattutto nel vostro modo di porvi e nella percezione dell'evento che saprete dare ai vostri invitati!



Quindi il nostro consiglio è, almeno nell'ambito musicale, di decidere semplicemente ciò che più vi piace e soprattutto, ciò che credete si addica di più allo stile che avete dato al vostro matrimonio!

Tra le tante opzioni che il "mercato" dei musicisti di matrimonio offre, abbiamo oggi scelto per voi una cara amica Paola Tessarolo, cantante professionista che condivide con noi il rispetto per la tematica e la problematica ecologica e si propone di dare tutte le più naturali sfumature del "green" al vostro Grande Giorno!


Potete trovare maggiori info su Paola qui: