La colonna sonora del vostro matrimonio ecologico: i Pyramid Jazz Quartet

Che genere di musica avete scelto per il vostro matrimonio ecologico? 
Qual è il repertorio che di più si avvicina all'ecologia o comunque quello che si adatti di più a questa tematica?
Beh...Noi abbiamo riflettuto spesso su quest'aspetto dei preparativi, ma la risposta è stata sempre la stessa:
- La Musica, in ogni suo genere, pur che sia rispettosa del contesto in cui viene suonata ed abbia come principio quello di emozionare chi si appresta ad ascoltarne ogni nota!

Ecco perché abbiamo pensato che potesse interessare a tutti voi che avete un'idea ben definita del vostro "Eco Wedding" ed anche a chi ancora non ne ha una, un gruppo che fa della versatilità della classe con cui sa esibirsi i fondamenti della propria attività: i Pyramid Jazz Quartet.

Questo gruppo dalla base Jazz, ci ha stupiti per qualità e disponibilità, ma soprattutto per l'attenzione ed il rispetto che mettono in ogni loro esibizione, per ogni coppia, ad ogni ricevimento di matrimonio e non solo!
Sarà palese, infatti, non appena vi troverete di fronte alla loro formazione, che, nonostante la pluriennale preparazione e la grande padronanza di strumenti e voce dei componenti del gruppo, risiede in loro una grande umiltà ed un innanto "savoir faire", che rende i Pyramid una scelta ideale per qualsiasi matrimonio e quindi anche per un matrimonio ecologico!

Non possiamo quindi che consigliarvi vivamente di guardare ed ascoltare alcune loro performances tramite i video che riporteremo qui di seguito:






Se questi video vi hanno entusiasmati almeno la metà di quanto sono piaciuti a noi non vi resta che contattare i Pyramid tramite la loro pagina facebook:
http://www.facebook.com/pages/Pyramid-Jazz-Quartet/125844270797899?fref=ts

O tramite i contatti diretti: 

Danilo Marioli : 3487273662
Arianna Rossetti : ariannars@libero.it
Giovanni Armanni: 3936321849
Mauro Brozzetti: 3396165183