L'Eco-chic Wedding nella stupenda Maremma Toscana!

A tutti voi, Sposi, amanti dell'ecologica e dell'ecosostenibilità,
vogliamo presentare Il Relais Villa Acquaviva, reputandolo una scelta adeguata alla vostra attenzione e sensibilità nei confronti di una tematica sempre più attuale e fondamentale anche nel matrimonio.







 Una tenuta nel cuore della Maremma Toscana che si estende per più di 30 ettari, circondata da dolci colline con vigne e uliveti. Da non tralasciare l’orto rigorosamente biologico.
 Inutile dire che tutto quello che di buono e gustoso si produce nel Relais viene proposto per deliziare i vostri palati e quello dei vostri ospiti. L’attenta ristrutturazione della villa e dei casali ha permesso di riscoprire l'antico charme in cui si trasmette puro romanticismo, amore e rispetto per la natura.

Se ancora non siete ancora decisi sul da farsi: immaginate di percorrere il viale tigli e arrivare al grande parco in cui si respirano i tipici profumi mediterranei dalla lavanda, al rosmarino, alle svariate tipologie di rose antiche come la "boule de la niege" bianca e pura come il sentimento di 2 innamorati. Perché non approfittarne per fare degli originali centro tavola?


La sala ricevimenti è stata pensata proprio per rispettare l'aspetto ECO, una struttura fatta con materiali assolutamente ecologici, immersa nel vigneto e affacciata sullo splendido paesino di Montemerano.

Carissimi sposi che dire di più? Affidatevi all'esperienza e alla professionalità di Valentina e Annalisa, non rimarrete delusi!

Visitate il sito www.villacquaviva.com