Il Reportage del tuo matrimonio eco by Piero Maraca

Per tutti noi che siamo attenti alla tematica dell'ecologia è sempre importante valutare gli effettivi esiti ed effetti di una nostra sull'ecosistema, ma spesso si tende a pensare che  l'ecosostenibilità possa essere dereteria nei confronti di fattori appartentemente più superficiali come la valenza estetica del design di un evento o la qualità della fotografia del vostro matrimonio.
E' proprio di fotografia che vogliamo parlare oggi, in quanto pensiamo che, nonostante sia uno di quegli aspetti in cui effettivamente si può fare meno a livello di ecocompatibilità, se non per quanto riguarda l'utilizzo di materiali riciclati o a basso impatto ambientale nella stampa e nella produzione degli album di nozze, siamo certi che dedicare particolare attenzione alla scelta di uno piuttosto che l'altro professionista, possa aiutarvi a dare il taglio giusto al vostro Grande Giorno! Perché anche un matrimonio eco deve a tutti i costi essere rappresentato e ricordato nel migliore dei modi!
Tra i vari fotografi con i quali collaboriamo, oggi abbiamo pensato di presentarvi Piero Maraca, dello Studio Maraca di Lecce, che nella splendida cornice naturale del Salento, terra di suggestive campagne piene di Ulivi secolari e di spiagge meravigliose, opera nel settore con professionalità ed esperienza, offrendo ai propri Sposi un servizio a 360° che va dal Reportage di matrimonio al video.
Quale stile potrebbe essere più azzeccato per un vero matrimonio ecologico, se non quello del Reportage?!? Così poco invadente e sempre naturale e pieno di brio!
Un servizio "prestato" al matrimonio dai più famosi reportages paesaggistici, animalistici o giornalistici...ma che rende davvero unico il taglio del vostro evento, conferendo quel giusto tocco di informalità e di modernità che, siamo certi, anche voi Sposi eco amerete!

Non vi resta che dare un'occhiata al sito di Piero e del suo Team: www.maracafotografia.com/wps