Personalizzare le partecipazioni di nozze online è ECO!


La carta... uno dei materiali più nobili ed anche uno dei più riciclabili!
Saranno di carta le partecipazioni per il vostro matrimonio, i menù, i segnaposto, i libretti della liturgia della vostra cerimonia ed i biglietti di ringraziamento...allora come contribuire alla salvaguardia del pianeta anche in questo aspetto dei vostri preparativi? Beh... abbiamo chiesto ai gestori del sito www.partecipazionidinozzeonline.it, in che modo e come una tipografia online così importante contribuisce all'ecosostenibilità e quindi alla giusta coerenza con la vostra scelta di un matrimonio ecologico:
“I nostri prodotti sono tutti realizzati con minor scarto possibile, usiamo carte riciclate ed ovviamente riciclabili ed il consumo di inchiostro per la realizzazione dei testi è davvero contenuto.


Crediamo fermamente che il miglior modo per essere pienamente ecosostenibili è prima di tutto ridurre lo spreco ed ottimizzare l'utilizzo delle energie per i cicli di stampa. Tutto questo senza mai andare a ledere la cura del dettaglio e del particolare, che renderà il coordinato grafico del vostro "eco wedding", davvero impeccabile ed ovviamente GREEN!”


Anche questa volta abbiamo cercato di darvi delle dritte riguardo alla scelta di uno degli aspetti più importanti dell'organizzazione delle vostre nozze e speriamo davvero che questo articolo ed il sito che vi abbiamo consigliato possa fare al caso vostro! Non vi resta che visitare il portale e richiedere un campione gratuito della partecipazione che vi piace di più: http://www.partecipazionidinozzeonline.it/campione-gratuito-partecipazione-di-nozze.asp