Matrimoni ecologici e Bomboniere enologiche con i F.lli Borgogno di Barolo

In questo blog, ci capita spesso di ospitare locations per matrimoni stupende, attività correlate all'organizzazione di matrimoni con un occhio di riguardo alla tematica ecologica, ma se c'è un argomento che nell'ultimo periodo ci affascina più di altri, questo è sicuramente l'enologia!
In vino veritas”, citazione latina, che non può che “sposare” nel migliore dei modi il tema del nostro blog, in quanto crediamo che la natura, il verde, il rispetto per ciò che ci circonda risieda proprio nella verità!
E' proprio nella verità e nella passione per la vita in quanto naturalità che la Famiglia Borgogno, conduce da più di cinque generazioni
la cantina di famiglia, ricercando costantemente il giusto equilibrio tra innovazione e tradizione, tra passato e futuro.
Visitare l'azienda, assaporare il nettare “di-vino” del quale le preziose bottiglie di questa rinomata etichetta sono colme ed ancor più, godere dell'accoglienza e della cortesia di una famiglia, ancor prima che di professionisti del settore, è ciò che auguriamo a tutti coloro che amano la bellezza di una realtà ancora pura e ricca di umanità.

Per tutti gli Sposi ecologici, l'azienda dei F.lli Borgogno, non solo presenta i propri vini per allietare anche il ricevimento più ricercato, altresì ha creato una linea di bottiglie confezionate ad hoc per chi vuole stupire, con l'eleganza di una bomboniera davvero ecosostenibile, i propri invitati: http://shop.borgognoseriobattista.it/bomboniere.html.
Sul sito dell'azienda è possibile visionare una serie di proposte diverse, dalla semplice confezione di vino per tipologia, alla possibilità di comporsi la confezione a piacimento.

Vi sono poi diverse proposte regalo e diverse Bomboniere divise per fasce di prezzo e tipologia di vino.
Tutto acquistabile comodamente dal sito o scrivendo una semplice e-mail, alla quale il personale cortese e qualificato saprà dare celere riscontro.

Ciò che è contenuto all’interno della bottiglia è frutto della natura e del lavoro sapiente dell’uomo.


Il vino è materia viva, dalla stessa uva, dalla medesima vinificazione, ogni anno si sprigionano sentori diversi, merito esclusivo dell’andamento climatico dell’annata.
Regalare e condividere una bottiglia di vino, è un ottimo modo per parlare di un territorio per far conoscere l’importanza delle preziose zone italiane e di quanto sia importante preservarle.

Siamo davvero felici di aver ospitato una così sana azienda, rispettosa della Natura e soprattutto innamorata del proprio territorio...Terroir per i cultori dell'enologia!

Non vi resta che dare un'occhiata all'efficentissimo sito http://www.borgognoseriobattista.it per saperne di più e magari iniziare col degustare alcuni dei vini di questa celebre cantina di Barolo, fiore all'occhiello dell'Italia nel mondo!