Confetti Mucci Giovanni, eccellenza italiana dal 1894 - Per un matrimonio ecologico di qualità

Nel cuore di Andria, città cara a Federico II di Svevia, nasce nel 1894 la Fabbrica di Confetti e Dragées Mucci Giovanni, votata alla qualità e la genuinità dei propri prodotti, con uno sguardo sempre attento all'ecosostenibilità, che potrà innalzare notevolmente lo standard del vostro matrimonio ecologico, per gusto, ricercatezza e compatibilità con la vostra scelta eco!

La sede storica, ancora oggi, è ubicata nel borgo antico della città a pochi passi dal Duomo, dove oggi è allestito il Museo del Confetto.
La struttura, con motivi Liberty, è tuttora un punto frequentato non solo dagli andriesi, molto legati alla vecchia casa Mucci, ma anche da forestieri e turisti.


Qualità e genuinità sono due parole fondamentali per la Famiglia Mucci, impegnata da oltre un secolo nel garantire alle proprie chicche un gusto incomparabile.

Un motto ereditato dal fondatore Nicola Mucci divenuto emblema dei Mucci è sicuramente il seguente:


Il segreto della qualità è soprattutto una forte passione ed un grande amore per il proprio lavoro.”

Oggi la produzione avviene in un moderno stabilimento, situato alle porte di Trani, rispettando le originali tecniche di lavorazione artigianale ed utilizzando solo materie prime di altissima qualità, scrupolosamente selezionate tra le migliori al mondo: la nota e prelibata Mandorla di Avola prodotta in Sicilia, le superbe Nocciole del Piemonte IGP, le prestigiose Mandorle di Toritto, il finissimo Cioccolato Belga.




Mucci Giovanni pone grande attenzione al benessere dei consumatori: tutti i confetti e i dragées sono realizzati, inoltre, con l’utilizzo esclusivo di aromi e di colori naturali; tutti i prodotti non contengono glutine e possiedono anche importanti proprietà salutistiche.

Innumerevoli specialità che, grazie alla loro bontà e genuinità, hanno fatto meritare alla Mucci Giovanni il primo posto in Italia nel marzo del 2012, sulla prestigiosa rivista
Gambero Rosso,
in una classifica nazionale di produttori di confetti alla mandorla. (Qui la valutazione pubblicata per l'occasione).


Per saperne di più potete visitare il sito www.confettimucci.it oppure contattare direttamente la sede storica di Andria al seguente indirizzo mail info@confettimucci.it.
Visita anche:

Facebook Fan Page: Confetteria e Museo Mario Mucci