Un servizio fotografico in stile "ecologico" senza rinunciare alla qualità

Inevitabilmente la fotografia è legata al sorriso, all'ambiziosa e solare idea di fermare per un istante...un momento consegnandolo all'eternità.
Quando la luce scende a compromessi con il paesaggio le foto acquistano più nitidezza, i colori saturi e brillanti dominano lo scenario,ma è la capacità del fotografo che crea un legame tra forma e Natura.



Nelle sue foto Daniela Cottone esprime con molta naturalezza e spontanietà le suggestive sfumature dei momenti più significativi degli sposi sfruttando al meglio gli incantevoli disegni che solo Madre Natura da donarci.




Da sempre innamorata della Fotografia, ed in particolare di quella di matrimonio, la passione per le ambientazioni e la ricerca per la luce le hanno portato soddisfazioni e continue conferme nell'ambito fotografico, che nel matrimonio ecologico hanno la loro massima espressione.




Dinamica, mai ripetitiva sempre attenta alle nuove tendenze di mercato è il profilo della fotografa che suggeriamo, per un "eco-reportage" discreto, dai toni sobri ed eleganti, che con tatto e complicità vi accompagnerà lungo tutto il vostro percorso, consigliandovi il servizio migliore per un matrimonio in puro stile eco chic: www.fotostudiocottone.it