Il vetro, nobile materiale riciclabile, come protagonista del vostro matrimonio eco chic

Oggigiorno una dei sinonimi di “ecologico” è sicuramente la parola “riciclo” e tra i materiali più riciclabili c'è sicuramente il vetro. Vi chiederete come mai questo post si apra parlando del vetro...beh...semplicemente perché è il protagonista indiscusso delle creazioni dell'artista che abbiamo deciso di presentarvi oggi: Elena Bellavita.
Bomboniere, segnaposto, regali per i testimoni, calici personalizzati per il brindisi degli sposi ed altre originalissime idee per il vostro matrimonio ecologico...ecco cosa può creare Elena, maestra nell'incisione su vetro e, quindi, nella personalizzazione totale di questi elegantissimi oggetti, che vedono leggerezza e trasparenza come sinonimi di sobrietà.
Il vetro è uno degli esempi più lampanti e significativi dell'armonia fra uomo e Natura. E' dalla Natura infatti, che proviene la materia prima dalla quale, attraverso la sapienza dell'artigiano, si ottiene il magnifico e trasparente cristallo sul quale Elena Bellavita riesce a trasferire, grazie alle sue doti artistiche ed alla sua egregia tecnica, le vostre frasi del cuore. Frasi capaci di suscitare emozioni reali, che oltrepasseranno il vetro come solo la luce sa fare, amplificandone la bellezza e l'intensità.


Ci piace pensare al vostro matrimonio ecologico come un modo per sensibilizzare i vostri cari alla tematica ecologica ed alla sostenibilità, ma senza, per questo, rischiare di incappare in cadute di stile o in rinunce da parte degli Sposi nei confronti dell'eleganza dell'evento per eccellenza.


Se poi vogliamo “eccedere” con l'abbinamento fra uomo e Natura, sappiate che tra le più belle creazioni di Elena, troverete degli stupendi calici da vino, che potranno rendere ogni brindisi davvero unico nel suo genere.


L'unione fra il vino, opera omnia del lavoro di squadra fra uomo e Natura, ed i calici di cristallo personalizzati dalle incisioni di Elena Bellavita, è sicuramente l'emblema di quanto sia possibile integrare elementi di grande eleganza e gusto estetico a matrimoni in puro stile “eco chic”, quindi non che aspettate? Non siete curiosi di dare un'occhiata alla splendide creazioni di questa maestra dell'incisione? Non vorreste confrontarvi con lei riguardo eventuali vostre idee o richieste particolari di personalizzazione?
Potrete farlo semplicemente visitando il suo sito: www.elenabellavita.it