E se il video del vostro matrimonio ecologico diventasse un messaggio da condividere con tutti?

Sposarsi significa non solo decidere di suggellare con un gesto ufficiale un sentimento già forte e maturo, ma anche condividere questa decisione con tutte le persone a cui teniamo di più... scegliere di sposarsi in maniera ecosostenibile aggiunge a questa voglia di condivisione il desiderio di lanciare un messaggio, di sensibilizzare tutti i nostri cari nei riguardi di una tematica, quella ecologica, spesso vista con superficialità e sufficienza.
Se volete che questo messaggio e questa condivisione non si limiti solo ai vostri cari, crediamo che l'idea di rendere il vostro matrimonio ecologico una sorta di video-messaggio, di cortometraggio, possa agevolare molto la cosa!


Ecco perché oggi vi proponiamo un videomaker che offre un servizio di alta qualità, che si è dimostrato molto sensibile nei confronti della nostra idea di matrimonio ecologico e che siamo certi, si dimostrerebbe molto disponibile nella creazione di un video che non sia un semplice video di nozze, bensì un vero e proprio “spot” dell'eco wedding!
Parliamo di Pasquale Mestizia, operatore video di appurata esperienza nel mondo del Wedding, che saprà mettere a vostra disposizione le sue dotazioni tecniche e la sua creatività, per mettere in atto un piccolo gesto che, potrebbe aiutarvi a mostrare a sempre più persone (magari condividendo il vostro video tramite i social networks) che un Matrimonio Ecologico è, nel suo piccolo, una scelta di vita e di cuore, e nulla c'entra con il budget o l'estetica dell'evento.



Per contattare direttamente Pasquale ed esporgli la vostra idea vi basterà cliccare sul link del suo profilo facebook qui di seguito: www.facebook.com/pasquale.mestizia