Una torta "green" firmata Design a Cake per il vostro matrimonio ecologico

...e se parlassimo di Cake Design?
Sì...oggi ci piacerebbe affrontare un aspetto meno “serioso” e forse più “leggero” del matrimonio ecologico, in quanto, sin troppo spesso (forse anche a causa del forte messaggio intrinseco al tema che trattiamo) la scelta di organizzare un “Eco” o “GreenWedding rischia di apparire in contrasto con quella giusta dose di spensieratezza e di vivacità che un matrimonio dovrebbe avere.
Crediamo che realizzare una torta nuziale, o meglio, una Wedding Cake, che richiami la vostra scelta, nel colore e nella forma, nelle decorazioni e, magari, negli ingredienti utilizzati potrebbe essere la scelta vincente per dare quella sferzata di allegria e colore al vostro evento!


E' per questo che oggi ci siamo confrontati con Alessandra Griziotti, Cake Designer milanese capace di illuminare, con le sue creazioni, ogni tipo di evento, ma ancor più i matrimoni!
Chiedendole di darci qualche dritta riguardo quella che abbiamo voluto definire “Eco Wedding Cake”, ovviamente non si è potuta esimere dal citare come prima indicazione quella di utilizzare tutte le nuances del verde in quanto colore della Natura per eccellenza, ma anche le tonalità eleganti del marrone e del beige, che ben ricordano la terra, nonché il giallo del sole e dei girasoli, o l'azzurro degli oceani.


Questi colori daranno luce alla forma che più vi aggrada, come ad esempio un globo con degli Sposini che sembrano correrci sopra, o magari un semplice, paesaggio su più livelli, che permettano alla Cake Designer di far sfoggio della sua creatività e tecnica, andando a creare una vera e propria Wedding Cake di 3 o più piani.


Queste sono solo idee, che hanno come scopo quello di stimolare la vostra fantasia e siamo certi che quando avrete un'idea tutta vostra professioniste come Alessandra sapranno tramutarla in realtà, rendendo ancora più evidente la vostra scelta di un vero matrimonio ecologico!


Se volete conoscere Alessandra e confrontarvi con lei in merito alle vostre idee, contattatela tramite la sua pagina facebook: www.facebook.com/designacake.it