Verdi ed alla frutta...i confetti perfetti per il vostro matrimonio ecologico!

I confetti sono uno di quei simboli che, più di altri, ci fanno pensare al matrimonio... quindi sarebbe impossibile pensare di poter organizzare un matrimonio, se pur ecologico, senza prendere in considerazione l'idea di abbinare al vostro tema anche il “bon bon” che persino gli antichi romani apprezzavano avere durante i loro festeggiamenti più importanti.

Ciò che consigliano gli esperti della Maison du Bonbon, noto sito di vendita online di confetti, è di cercare il confetto più adatto alle vostre esigenze, basandosi sulla qualità del prodotto e sull'accostamento cromatico con i vostri allestimenti e il contesto del vostro eco wedding.


Il verde, nelle sue sfumature pastello, sarà sicuramente la scelta più indicata per un matrimonio in vero stile “eco chic”, ma anche ricordate che la Natura è la fonte primaria di ogni colore e se c'è un limite alla scelta delle tonalità di confetti da utilizzare per le vostre bomboniere e/o il vostro tavolo della confettata, questo limite è rappresentato dalla vostra fantasia!

Che ne pensate, poi, dell'idea di abbinare dei gusti esclusivamente alla frutta al vostro matrimonio eco o ad un matrimonio in puro stile country?
Non credete che sarebbe perfetto ritrovare nei confetti che i vostri invitati assaporeranno, i sapori delle fragole, delle amarene, del melone, dell'arancia, o addirittura di frutti più esotici come l'ananas e la banana?
La risposta è racchiusa in questo pensiero espresso dal titolare de “La Maison du Bonbon”:
-“Il benessere deriva dall'armonia e dall'equilibrio dei cinque sensi... il piacere di trovarsi inseriti in un contesto che sia adeguato al proprio stile ed al concept del proprio evento sarà sicuramente appagante, per voi ed i vostri invitati!”


Non vi resta che dare un'occhiata a questo comodissimo e fornitissimo e-shop e siamo certi che non riuscirete a resistere dall'ordinare i confetti ai gusti più disparati, anche per il solo gusto di assaggiarli:  http://stores.ebay.it/LA-MAISON-DU-BONBON