Farine e confetture bio per la vostra "Eco Wedding Cake" firmata Elisabetta Campeti

Anche il Cake Design, arte anglosassone che di “eco” in origine poteva vantare ben poco, arrivando in Italia sta cercando di adattare quanto meglio può la propria natura ricca e creativa ad un'attenzione nei riguardi di materie prime naturali e, quando è possibile, biologiche che in Italia, in particolare negli ultimi anni, è doveroso avere in ogni ambito della cucina.


E' proprio grazie a questa attenzione che Cake Designers esperte e di qualità, come Elisabetta Campeti di “Torte & Sfiziosità”, decidono di utilizzare per la realizzazione delle proprie fantastiche creazioni farine e confetture “Bio”.


Parlando con Elisabetta ci rendiamo subito conto di quanto la sua volontà primaria sia quella di realizzare sogni e non solo torte o dolci di grande gusto ed inconfutabile bellezza estetica.
Questa vera e propria spinta emotiva e creativa, nonché professionale, che spinge questa artista delle Torte Nuziali a creare soluzioni per ogni esigenza e quindi ogni indole e personalità di ciascuna coppia di futuri Sposi, compresi voi...sì...proprio voi, carissimi “eco sposi” che non volete rinunciare al rispetto della vostra tematica e filosofia esistenziale neanche nella scelta della vostra Wedding Cake!


...Elisabetta, però, non si ferma alle materie prime, bensì suggerisce idee originali che potrebbero incontrare il vostro interesse, come ad esempio la possibilità di confezionare mini cakes o biscottini decorati con carte e materiali riciclati, per creare uno sweet table all'insegna dell'ecosostenibilità, o la creazione di fiori realistici in pasta di zucchero da utilizzare al posto di fiori recisi, per un grande impatto estetico ed artistico in ogni particolare del vostro matrimonio ecologico!

Noi ci fermiamo qui, ma siamo certi che Elisabetta sarà foriera di nuove idee da condividere e da elaborare con voi, semplicemente contattandola tramite la sua pagina facebook: