Il miele: protagonista del vostro matrimonio ecologico

“Se le api scomparissero dalla terra, per l’uomo non resterebbero che 4 anni di vita” A. Einstein

Oggi abbiamo deciso di iniziare il nostro articolo con una citazione di quello che è considerato all'unanimità il più grande fisico di tutti i tempi ed uno dei più attenti osservatori della natura. Questo perché ci tenevamo a presentare con la dovuta importanza qualcosa che se pur con leggerezza e dolcezza, è un tesoro inestimabile che le nostre care amiche Api ci donano dalla "notte dei tempi": il Miele!
E' infatti di miele che parleremo, grazie al supporto di Andrea & Giovanna, titolari de "Il Miele di Gialas", un'azienda che "produce" miele ed i suoi derivati e che sa declinare in modo gustoso e colorato ogni sua connotazione.

"...Ma perché ci state parlando di miele?" vi chiederete... beh... è semplice, in quanto Andrea & Giovanna hanno trovato il giusto connubio fra i loro buonissimi prodotti ed il matrimonio ed ancor più quello ecologico, dato che parliamo di produzioni biologiche ed ovviamente 100% naturali.


Questo connubio è nato dalla creazione di barattolini di miele aromatizzato, chiamato dall'azienda mielfrù, confezionati ad arte per essere utilizzati come bomboniera o segnaposto per quei matrimoni che vogliono stupire con gusto, senza mai risultare pacchiani e con un occhio di riguardo alla Natura.


Se c'è un prodotto dato dalla sinergia e dal lavoro di squadra di regno animale (le Api), regno vegetale (i fiori) e l'uomo, questo è sicuramente il miele che da sempre riesce ad addolcire momenti di intimità casalinga, ma che ora può farlo anche con il vostro giorno più bello, all'insegna della condivisione e della voglia di dare un messaggio diverso da quello delle solite bomboniere.


Ecco perché oggi ci sentiamo di consigliarvi di dare un'occhiata al sito: http://www.ilmieledigialas.it/ dove troverete tutte le creazioni targate "Il Miele di Gialas" e siamo certi non potrete fare a meno di assaggiarle ancor prima di arrivare al giorno delle vostre nozze!