Il vostro matrimonio ecologico a Roma ed in tutto il resto d'Italia "visto dall'alto"

Come spesso accade, le prime città a percepire le novità e le tendenze nel mondo del “Wedding” sono Roma & Milano e questo è ciò che è accaduto anni fa anche per quanto concerne il “Green Wedding” o matrimonio ecologico, che tanto affascinava gli anglosassoni e gli scandinavi, ma che ha trovato, a nostro parere, l'equilibrio perfetto fra tematica ed eleganza proprio in Italia.


E' proprio a Roma che abbiamo conosciuto Roberto Rotella, fotografo titolare dello Studio Erresse, che da 15 anni offre servizi fotografici di alto livello e riprese video in alta definizione con le migliori strumentazioni del settore.


Roberto vanta un'esperienza che lo ha visto lavorare per e con Sposi italiani e stranieri e rappresenta, quindi, un punto di vista nuovo e davvero interessante dal quale osservare il vostro matrimonio eco, che di certo saprà interpretare con estrema eleganza e con la grande qualità che contraddistingue ogni suo servizio.

fonte: http://3.bp.blogspot.com
Ciò che vogliamo proporvi oggi, è l'idea di riprendere il vostro matrimonio ecologico dall'alto, in modo da poter integrare nel vostro video panoramiche suggestive ed indimenticabili della vostra location e del contesto paesaggistico che la circonderà, dando così maggior rilievo alla Natura, che diverrà protagonista indiscussa del vostro evento!
Questo servizio non è offerto da tutti e solo studi importanti ed attenti come l'Erresse riescono a fornire riprese aeree supportate da un Drone, che sorvolando la struttura riuscirà a garantire delle immagini in alta definizione, da una prospettiva che, fino a qualche anno fa era appannaggio delle sole riprese con elicottero o aereoplano.

Siamo certi che troverete questa idea davvero interessante, ma se volete approfondire la conoscenza di questo e di tutti i servizi che lo Studio foto & video di RobertoRotella offre agli Sposi di Roma e di tutta Italia, non vi resta che dare un'occhiata qui: http://www.erressestudio.com/