Il reportage di nozze eco-friendly firmato Nabis

Il matrimonio è sicuramente, fra tutti i momenti della nostra vita, quello in cui esterniamo le nostre scelte, il nostro stile e la nostra personalità. Se si tratta, poi, di un matrimonio ecologico a tutto questo andremo ad aggiungere una componente extra, ovvero il nostro amore incondizionato nei confronti della Natura.




Queste esternazioni saranno frutto dell'unione di tutte le tessere del grande e variopinto puzzle dell'organizzazione del vostro evento, che contemplerà la scelta della location più "green", un catering "bio", abiti ecocompatibili ed un'infinita serie di più o meno piccoli dettagli che convergeranno nella tematica ecologica. Uno di questi dettagli, sarà di certo la scelta del fotografo, o meglio, dei fotografi che avranno il compito di rendere le vostre scelte "immortali", oltre che nella memoria vostra e degli invitati, anche nel ricordo più prezioso...il vostro album di nozze!


Se è vero che la fotografia non può esimersi dall'utilizzo della tecnologia e, quindi di materiali spesso non pienamente "ecologici", il nostro consiglio di oggi è quello di scegliere dei professionisti che sappiano valorizzare le vostre scelte ed in particolare quell'insieme di particolari che faranno del vostro matrimonio un esempio da prendere come riferimento.


I fotografi che vorremmo prendeste in considerazione oggi sono quelli del prestigioso Studio Nabis, che dal 1994 si prende cura dell'immagine di matrimoni in ogni parte d'Italia e del mondo, con un'attenzione unica al contesto ed all'integrazione fra i soggetti degli scatti ed il contesto paesaggistico e naturale che li circonda.
Riscontrerete queste spiccate doti di sensibilità, in alcuni scatti dei reportages di matrimonio che Nabis ha realizzato nel corso degli anni, che potrete trovare nel sito www.nabisfotografia.com.


Le nozze "eco-friendly" sono un trend che arriva dai paesi anglosassoni, ma in Italia trovano possibilità che all'estero difficilmente si possono trovare altrove, quindi scegliere fotografi e videomakers che sappiano interagire al meglio con voi e con tutto ciò che farà da "set" naturale e sincero al vostro "Green Wedding" ed a nostro parere Massimiliano Magliacca, titolare di Nabis, ed il suo staff potranno realizzare il servizio che avete sempre sognato.