Scatti di "Green Wedding" fra gli splendidi paesaggi della Toscana

Se si pensa alla Toscana, ci viene subito in mente fotografie che rappresentano al meglio l'immane bellezza dei suoi paesaggi campestri, con le sue verdi colline e gli sterminati ed ordinati vigneti.


E' proprio in Toscana che molti fotografi affinano la tecnica paesaggistica e riescono a maturare un'importante sensibilità nei confronti di landscapes unici e pieni di vita.
E' questo il caso di Violetta Sperduti, che nonostante sia nata in Polonia, vive e scatta in Toscana sin da quando ha memoria.
Nella regione dei "Green Weddings" per eccellenza Violetta si ama catturare il silenzio in contrasto con la maestosa vitalità di paesaggi che rappresentano uno scenario unico ed incantevole per il vostro "Green Wedding".
Vivere in un luogo e conoscerlo profondamente significa poterne interpretare ogni sfumatura, sfumature che ritroverete in ogni scatto che la fotografa che abbiamo deciso di presentarvi oggi, dedicherà a voi ed al vostro giorno più bello!


In un'epoca dall'etica è a dir poco evanescente e, sin troppo spesso, si traduce la ricercatezza estetica con il denaro investito per ottenerla, è la semplicità e la naturalezza di chi, come Violetta, comprende a pieno la reale essenza della bellezza a poter dare a voi "Eco Sposi" un'alternativa coerente con la vostra filosofia e con il tema del vostro matrimonio, al classico servizio fotografico di matrimonio.


Quindi se siete in linea con l'interpretazione del servizio fotografico di matrimonio di Violetta Sperduti, non esitate a contattarla tramite il suo sito: www.violettasperduti.com