H&M lancia l'abito da sposa ecologico e low cost

L'ormai famosissimo brand svedese dell'abbigliamento H&M ha lanciato proprio in questi giorni un nuovo abito da Sposa "low cost" ecosostenibile firmato dalla propria azienda, dopo quello (presunto flop) firmato dalla stilista Marta Ortega nel 2013.


L'abito farà parte della collezione "Conscious"  Primavera-Estate dell'anno in corso.
Le uniche indiscrezioni riguardo l'abito ,che circolano in rete sono relative al costo, ovvero 79,95€, ed una foto che, però, non lascia intendere tutti i dettagli di quello che in alcuni stati sarà sicuramente accolto con gioia, ma che dubitiamo farà "impazzire" le spose italiane.
C'è da dire, però, che se pur non si tratti di un abito da Sposa in grande stile, il suo minimalismo e la sua ecosostenibilità lo rendono una scelta ideale anche per quelle spose italiane, che sono alla ricerca di qualcosa di perfetto per il proprio matrimonio ecologico!
Si tratterà, dunque, di un azzardo o una grande operazione di marketing per H&M, che di certo non ha negli abiti da Sposa il suo "core business"?
Di certo c'è che le Spose moderne ed in particolare quelle "Eco Chic" rappresentano per H&M un importante target di riferimento, che mirano a soddisfare e fidelizzare accompagnandole all'altare con una creazione sostenibile e dal costo decisamente accessibile.

Non ci resta che attendere il lancio vero e proprio dell'abito che siamo certi desterà scalpore e meraviglia, ma che solo il tempo ci dirà se queste sensazioni corrisponderanno ad una scelta vincente o meno.