La Casa Ecologica - Il sogno per gli Sposi Ecologici

Per una coppia di futuri Eco Sposi, come per tutte le altre coppie in procinto di sposarsi, uno dei principali sogni al di là del matrimonio stesso è sicuramente quello dell'acquisto della prima Casa!
La Casa rappresenta la creazione ed il consolidamento di un nuovo nucleo familiare e siamo certi che anche per voi rappresenti un tassello importantissimo, se non il più importante, della nuova vita insieme!

Nel rispetto dell'ambiente ormai è possibile costruire case ecologiche che sappiano garantire un bassissimo impatto ambientale, con accorgimenti a risparmio energetico e, magari, con l'utilizzo del legno per la costruzione!Acquistare una Casa ecologica, però, come tutte le  altre case, implica un'imponente spesa, che solo pochissimi fortunati possono permettersi al giorno d'oggi e per questo molti di Voi ricorreranno ad un Mutuo.
Ecco perché l'articolo di oggi è dedicato ad una soluzione, che abbiamo ritenuto molto interessante per tutte le coppie di Eco Sposi in cerca di un prestito per l'acquisto della propria Casa: FIDEA.

Fidea è una società di mediazione creditizia che si occupa da oltre 15 anni di realizzare i sogni delle coppie e di tutti coloro abbiano bisogno di un finanziamento per un loro bisogno.
Abbiamo scelto Fidea, nel marasma di offerte che il mercato creditizio propone, in quanto è, fra tutte, la realtà che di più ha suscitato la nostra fiducia.
Oltre a fornire supporto durante tutto l'arco della gestione della pratica ed a garantire le migliori offerte per gli Sposi, come quella che troverete nel sito
www.italianweddingcoupons.com, Fidea è un'attività che da sempre si è mostrata sensibile nei confronti dell'ecologia e della solidarietà.
Questo con la riduzione dell'impatto ambientale dei propri mezzi (tutti dotati di impianti a metano) e con il sostegno a varia attività benefiche partecipando attivamente da anni alle iniziative per Telethon, organizzando cene di raccolte fondi, oltre ad una partita di basket tra Sutor Montegranaro e Acea Roma, la FIDEA CUP, il cui ricavato è stato interamente devoluto alla fondazione. Inoltre sono sostenutori della “I am here onlus”, che si occupa di progetti a favore di bambini in difficoltà nella Repubblica Domenicana ".

Siamo certi che queste informazioni possano darvi un'idea di ciò che la FIDEA sia, ma per scoprire cosa può fare per voi vi invitiamo a visitare il sito: 
www.fideamutui.it