La fotografia solidale per il vostro matrimonio eticamente corretto

Ecologia e solidarietà sono i temi focali di questo blog e siamo certi essere anche le tematiche alle quali voi Eco Sposi siete più sensibili, quindi non perdiamo mai l'occasione di presentarvi operatori del settore che possano offrire, oltre alla loro grande ed appurata professionalità, anche un contributo importante in questi termini.
La fotografia legata al mondo del sociale è stata la prima grande passione di Andrea Lavaria, il fotografo di matrimoni al quale abbiamo deciso di dare spazio oggi.

Le sue collaborazioni con varie Onlus di livello nazionale e internazionale, per le quali ha avuto modo di documentare progetti in Africa e Sri Lanka hanno, sicuramente, avuto un'influenza importante sui suoi lavori, anche per quanto riguarda la fotografia di matrimonio.

Lo scorso anno, Andrea, ha conosciuto INTERLIFE Onlus, una organizzazione che lavora nella cooperazione internazionale attraverso un modello di sviluppo partecipato e sostenibile con al centro la persona, l’autodeterminazione per uscire dalla povertà.
E' proprio grazie a questa collaborazione che Andrea Lavaria sta creando una proposta di matrimonio solidale, che permetterà agli sposi che sceglieranno Andrea Lavaria Photography per il servizio matrimoniale, di destinare una parte del costo del servizio al sostegno di progetti concreti dell’organizzazione.

Nei suoi scatti troverete la sensibilità di chi ha potuto vedere con i propri occhi, ancor prima che attraverso il suo obiettivo, scenari che toccano il cuore e ci fanno riflettere sulle condizioni in cui versano, ancora oggi, alcune popolazioni del terzo mondo.

Questa consapevolezza, oltre a denotare una predisposizione innata alla solidarietà, incide nel modo di lavorare e di interpretare la fotografia d nozze, che, siamo certi, sposerà in pieno le vostre esigenze.

E' per questo che vi consigliamo di contattare Andrea tramite il suo sito: