Eco Wedding Video by Arproductions

Il matrimonio rappresenta un'inestimabile e spesso inesorabile fonte di ricordi per gli Sposi e per tutti coloro che hanno condiviso con essi quel giorno così speciale ed i ricordi non sono null'altro che immagini correlate ad emozioni e sensazioni uniche, ecco perché il video di nozze diventa un aspetto fondamentale per dare a quei ricordi una connotazione ed un valore ancora più importanti.

Specie se parliamo di matrimonio ecologico, l'emozionalità legata agli aspetti più Veri e gli istanti più sinceri della vostra unione dovrà essere un punto fermo di ogni aspetto dell'organizzazione del vostro Eco Wedding.


I video che vi presentiamo oggi sono opera di Arproductions, un'attività nata grazie al Creative Director Aldo Ricci, che vanta, da sempre, un rapporto molto stretto con la Natura, come fonte d’ispirazione e come punto di riferimento nella ricerca di immagini che sappiano, sì essere sempre all'apice della qualità visiva, ma che soprattutto abbiano il potere di suscitare emozioni di rara intensità.

Potrete scegliere una location "green", un abito da Sposa o da Sposo ecologico, un catering bio o vegan, bomboniere equosolidali e potrete avere ogni tipo di accortezza ecosostenibile durante il vostro matrimonio ecologico, ma non vorreste che tutto restasse per sempre in un dvd o nei vostri dispositivi digitali (pc, smartphone, tablet ecc...)? Non vorreste che le immagini del vostro matrimonio diventassero una sorta di messaggio per sensibilizzare i vostri cari e tutti coloro che potranno rivedere quel video negli anni...magari persino i vostri figli?

Secondo noi, avere un video di qualità è fondamentale per rendere davvero indimenticabile un matrimonio, non solo nel cuore e nella mente, ma anche in forma digitale. Il nostro ulteriore consiglio è magari di utilizzare per il video un qualsiasi "cloud storage" per andare ad eliminare supporti non riciclabili o soluzioni poco ecologiche ed avendo accesso alle vostre immagini per sempre, ovunque voi siate, senza bisogno di dover temere che il supporto che "custodisce" un ricordo così importante possa deteriorarsi o smettere di funzionare. Che ne pensate? Noi l'abbiamo fatto e siamo certi che con i video della Arproductions il tutto sarà ancora più semplice!

Per fare due chiacchere con il Team di videomakers professionisti capitanato da Aldo Ricci, vi invitiamo a visitare il sito: www.arproductionsfilms.com