Il fotografo come tramite fra uomo e Natura nel vostro matrimonio ecologico

La sensibilità per l'ecosostenibilità ed il rispetto per l'ambiente in generale, passa anche attraverso il rispetto per Noi stessi e per tutte le persone che ci circondano.
Ecco perché oggi abbiamo deciso di dare spazio ad un fotografo che ci ha colpiti per aver intrapreso un percorso di sensibilizzazione dei giovani nei confronti dei pericoli e le insidie della strada: Andrea Alberici.

Sono sempre di più gli incidenti di cui sentiamo parlare al TG o di cui leggiamo nei quotidiani e crediamo sia sinonimo di grande sensibilità ed altruismo prodigarsi in campagne di sensibilizzazione, come quelle sostenute dal fotografo Andrea Alberici.
Detto questo, Andrea è anche un ottimo Wedding Photographer ed è per questo che abbiamo deciso di dedicare ai suoi scatti questo nostro nuovo articolo su www.matrimonio-eco.com.

Scatti che parlano d'Amore e di sintonia, tra i partners e tra l'uomo ed il contesto naturale in cui è immerso.La Natura non fa solo da sfondo o da set al servizio fotografico ideato dal fotografo, bensì è protagonista, tanto quanto gli Sposi stessi, di ogni scatto en plein air.

Scegliere la location giusta per il vostro matrimonio ecologico sarà fondamentale, ma lo sarà altrettanto scegliere un fotografo capace di gestire al meglio scatti all'aperto, in piena coerenza con il contesto che vi circonderà.

Vi basterà dare un'occhiata gli scatti di Andrea per comprendere quanto sia vicino alla Natura e quanto il suo stile sia rispettoso anche dei contesti più Green.
Oltre alle foto che abbiamo postato in questo articolo troverete una nutrita photo-gallery nel suo sito: www.albericia.com