Piccole attenzioni per un servizio fotografico di nozze ecosostenibile

Cari sposi ecologici, oggi abbiamo deciso di condividere con tutti Voi, che state organizzando il vostro eco wedding, i consigli del noto fotografo di matrimonio Andrea Papi, per realizzare un servizio fotografico di nozze ecosostenibile, con minime, ma fondamentali attenzioni nei confronti dell'ambiente.
L'inquinamento prodotto dai gas di scarico delle auto è da sempre uno dei principali mali del nostro tempo ed è per questo che sarebbe necessario cercare di ottimizzare l'utilizzo dei propri mezzi di trasporto, come ci consiglia Andrea, che ci confida aver deciso già da anni di far spostare lui ed il tuo team di fotografi e videomakers con un solo furgone, in modo da evitare l'utilizzo di più auto e quindi la produzione di maggiori agenti inquinanti.
Per quanto riguarda l'aspetto più tecnico della fotografia, l'utilizzo di batterie può essere interpretato come un comportamento a rischio, quindi Andrea Papi ed il suo staff hanno deciso di ridurre l'utilizzo di batterie solo all'indispensabile.
Sappiamo, però, che chiunque sia presente ad un evento come un matrimonio produce rifiuti ed è per questo che, invece di gettarli nelle locations, spesso sprovviste di raccolta differenziata, Andrea si premunisce sempre di appositi sacchetti per differenziare i rifiuti in loco e gettarli via solo una volta arrivati nel proprio Studio.
Queste piccole attenzioni denotano una grande attenzione di questo fotografo professionista nei confronti dell'ecocompatibilità e, unitamente alla qualità dei suoi scatti, lo rendono un'ottima scelta per il vostro matrimonio ecologico.
Se la filosofia green di Andrea Papi incontra la vostra, non dovrete far altro che contattarlo attraverso il suo sito: http://www.studiofotografico.org.