Affidarsi al proprio fotografo per abbattere gli sprechi del vostro matrimonio

Oggi vi presentiamo un fotografo specializzato nella fotografia di matrimonio molto attento a ciò che avviene durante i matrimoni dei quali gestisce il servizio fotografico: Francesco Spila.
Ci ha colpito molto il suo punto di vista riguardo alcuni eventi ai quali ha partecipato come fotografo, nei quali ha potuto appurare un grande e grave spreco di cibo, oltre a suo parere, ad una cattiva gestione del budget a disposizione degli Sposi.

Questo punto di vista rientra nella visione eco-sostenibile del matrimonio, in quanto sarebbe interessante che gli Sposi stessi ci potessero confrontare con professionisti d'esperienza come, nel caso di Francesco, il proprio fotografo, al fine di sfruttare questa consapevolezza frutto di anni di servizi fotografici di nozze, per avere un quadro generale più ampio e dettagliato e fare scelte, di conseguenza, più oculate.

Nelle sue foto ritroverete, sicuramente, la sua attenzione e la sensibilità nei confronti della Natura e della semplicità, dote che riteniamo di potervi consigliare per le foto del vostro matrimonio ecologico.

La cosa migliore, a nostro parere, è confrontarsi direttamente con Francesco tramite la sua pagina facebook, in attesa del lancio del suo nuovissimo sito: www.facebook.com/pages/Francesco-Spila-Fotografo.