Il matrimonio ecologico e le foto di Martina Bizzotto

I matrimoni ecologici o green weddings erano considerati, inizialmente, in Italia una sorta di bizzarra alternativa alle nozze tradizionali, volta a manifestare una filosofia compresa da pochi, quella dell'ecologia. Beh... negli ultimi anni, anche in un paese purtroppo da sempre poco sensibile all'ecosostenibilità, di pari passo con una maggior sensibilizzazione della popolazione nei riguardi della tematica ecologica, a causa dei gravi disastri ambientali dei quali sentiamo parlare ormai quasi ogni giorno, il matrimonio ecologico è divenuto un modo al passo coi tempi e piacevole anche per gli invitati più ostici di celebrare e festeggiare l'evento della vostra vita!
La fotografia è ciò che permetterà al vostro matrimonio di divenire un "manifesto" indelebile della vostra scelta ed ogni singolo scatto attesterà quanto siate stati vicini alla Natura in un giorno in cui in molti pensano solo a sé stessi, mentre Voi sarete stati in grado di dedicarvi all'interno ecosistema, nel vostro piccolo, ma con grande attenzione.
Ecco perché abbiamo deciso di lasciar spazio ad alcuni scatti di rara sensibilità della fotografa Martina Bizzotto, che siamo certi vi colpiranno per sobrietà e naturalezza, ricordandovi che potete contattare la fotografa direttamente tramite il suo sito: www.martinabizzottofotografa.it