Un Atelier eticamente corretto - Sposae

In un mondo in cui spesso la provenienza dei prodotti che acquistiamo è dubbia, poter avere la certezza che un capo di abbigliamento, ad esempio, sia fatto artigianalmente in Italia è un grande vantaggio. Pensate, poi se si trattasse dei vostri abiti da sposa, cosa vi darebbe più sicurezza della certezza che quell'abito...si proprio il vostro... venga creato appositamente per Voi direttamente nel reparto confezioni dell'Atelier in cui andrete a provarlo ed acquistarlo?

Questo è il caso di Sposae, uno dei punti di riferimento per gli abiti da sposa e cerimonia per tutto il Nord Italia ed in particolare per le Spose delle province di Milano, Bergamo ed ovviamente Monza & Brianza.

L'attenzione all'artigianalità delle proprie creazioni rende Sposae un Atelier davvero sostenibile, abbattendo i costi di produzione, di trasporto ed assicurando maggiori garanzie alle Spose.

Inoltre, per scelta etica, non vengono vendute pellicce vere, ma solo sintetiche e l'azienda sta elaborando un progetto di sensibilizzazione nei confronti dell'Amore in quanto tale, che ha il diritto di esistere e di essere concretizzato con li vincolo del matrimonio, andando a donare totalmente alcuni abiti da Sposo e Sposa a coppie meno abbienti, che altrimenti non avrebbero modo di acquistare quegli stessi abiti.

Tutto questo è sviluppato da uno staff professionale e qualificato che fa della sensibilità e del rispetto dei proprio Sposi le proprie peculiarità.
Non dimentichiamo, poi, i costi che, grazie, appunto, alla produzione interna, sono davvero convenienti e vi permetteranno di orientare parte delle vostre spese su altri aspetti delle vostre nozze che potranno realizzare, così facendo, un matrimonio ecologico ed economico, ma senza ledere in alcun modo la qualità dell'evento stesso.


Sposae vi aspetta nel proprio Atelier a Lissone ed ovviamente su facebook: www.facebook.com/it.sposae