La lista nozze "eco" per finanziare il proprio matrimonio

Eco Sposine ed Eco Sposini avete già pensato alla vostra lista nozze?
C’è un nuovo servizio fatto a posta per voi che siete sempre attenti all’ecosostenibilità e ad evitare sprechi e che pensate sempre alle soluzioni migliori e più sostenibili.

Di cosa si tratta? Presto detto, questo nuovo servizio vi permette di raccogliere denaro online dai vostri invitati a costo zero e di possedere liquidità prima del giorno delle nozze per sostenere parte delle spese del vostro matrimonio.
Invece del solito negozio di casalinghi, oggi sempre più inusuale per chi proviene da una convivenza, o dell’agenzia viaggio che spesso ha molti vincoli contrattuali, oggi potrete utilizzare un nuovo servizio web per raccogliere i soldi dai vostri invitati di nozze: listanozzeonline.com.

Vi basterà sedervi al vostro pc, scegliere ciò che più desiderate, personalizzare la vostra lista con una vostra fotografia, un messaggio di benvenuto ed informazioni sul vostro matrimonio.
Per condividere la lista nozze potete stampare il link sulle partecipazioni o meglio ancora, senza nemmeno sprecare carta, inviarla via sms, email, whatsApp, Facebook e molto altro.

I vostri invitati potranno così vedere tutti i desideri che vi piacerebbe realizzare, scegliere quello che più li rappresenta e contribuire comodamente dal loro computer tramite bonifico o carta di credito. Il servizio vi lascia totale libertà nell'utilizzo dei soldi raccolti, perché è una wishlist, una lista dei desideri senza obbligo di acquisto, nessun vincolo a negozio o agenzia viaggio. E se aprite la lista molto prima della data del matrimonio potrete già utilizzare il denaro raccolto per spese e costi delle vostre nozze. Un vero affare visto che diciamocelo avere dei soldini per pagare tutte le spese del matrimonio fa sempre comodo!

I desideri che potete inserire nella lista nozze sono infiniti: prodotto, viaggio (intero o a tappe), contributo libero (per intenderci la classica busta) oppure una donazione.
Eh si sposine, perché anche in questa occasione è bello aiutare qualcuno! Potrete scegliere una fra le onlus convenzionate con listanozzeonline.com oppure sceglierne una di vostro interesse. Gli invitati potranno così contribuire con il loro regalo alla vostra donazione.
Visto che siamo online, avete sempre tempo di scegliere: una volta che avrete ricevuto tutti i contributi dei vostri invitati, potrete destinare una parte del denaro raccolto alla onlus.
Quindi se non avete ancora le idee chiare siete sempre in tempo a modificare la lista nozze e la onlus a cui volete donare tutto o parte del denaro raccolto.

Una lista per risparmiare con un occhio di riguardo al no profit e all’ecosostenibilità.

Eccovi i contatti diretti riferiti a questo nuovo interessante servizio: