Il budget del matrimonio e la spesa destinata all'abito da Sposa

Oggigiorno, qualunque sia il budget a disposizione del matrimonio comunque possibile, con buon gusto ed attenzione, organizzare le nozze all'altezza delle proprie aspettative e da ricordare piacevolmente nel tempo, sia che si tratti di una somma importante sia nel caso in cui tutto venga fatto con una certa parsimonia.
Un'analisi svolta a livello mondiale ha dimostrato che il 50% del budget destinato all'organizzazione del matrimonio distribuito tra abito da sposa, luna di miele e bomboniere, mentre l'altra metà considerata da destinare alle spese secondarie, come festeggiamento, partecipazioni, fiori e così via.

In particolare e pur variando a seconda delle possibilità economiche della futura sposa, il budget destinato all'acquisto dell'abito si aggira in Italia tra i 2.500€ e i 6.000€, restando la spesa più significativa per la quasi totalità delle future spose.
Un investimento maggiore sul vestito per le nozze comprensibile, soprattutto se non lo si considera solo come un capo di abbigliamento da indossare per una sola giornata, ma dobbiamo immaginarlo come un punto fermo, il simbolo del proprio matrimonio, senza tuttavia cadere negli eccessi e sempre rispetto alle proprie possibilità.
Molti sono ormai gli atelier che tengono conto dei diversi tipi di disponibilità economica e offrono una molteplicità di collezioni divise per fasce di prezzo, un elemento da esprimere con chiarezza, fin dal primo appuntamento in atelier.
L'atelier di abiti da sposa Galvan di Castiglione delle Stiviere (MN) particolarmente attento alle diverse esigenze e ha scelto di portare avanti, come politica aziendale, di salvaguardare la qualità sartoriale che da più di 25 anni la contraddistingue, la propria particolare creatività e la propria sapiente tradizione pur cercando di rendere le proprie creazioni assolutamente competitive nel mercato della moda bridal.
La griffe si dimostra sempre all'avanguardia nel leggere ogni tipo di tendenza ed esigenza ed sempre capace di rendere possibile ogni idea, mai tralasciando di diffondere l'eccellenza della manifattura dell'abito da sposa MADE IN ITALY nel mondo.

Il rapporto qualità-prezzo diventato, pertanto, un'altra arma vincente del brand GALVAN SPOSA, da aggiungere alla preziosità dei tessuti dei suoi abiti ed al suo spirito sofisticatamente attuale, una realtà che sta a dimostrare come l'alta qualità debba essere difesa e quindi non sacrificata pur non sostenendo una spesa impossibile.