L'empatia nella fotografia del vostro matrimonio ecologico

Alba e le sue Langhe non sono un territorio foriero soltanto di grandi Vini ed eccellenze gastronomiche, bensì sono anche ricchissime di meravigliosi paesaggi e capolavori artistici e culturali in genere. Questo connubio fra Natura, Arte e Cultura rappresenta il contesto ideale per lo sviluppo di una sensibilità artistica a 360° ed è quello che ha portato Cristiano Porelli ad approcciarsi alla grafica prima ed alla fotografia poi, manifestando ed esprimendo tramite i suoi scatti questa notevole sensibilità.

E' proprio nel matrimonio, ci confida Cristiano, che la sua Arte si sviluppa al meglio, in quanto è necessario interpretare momenti, condizioni atmosferiche e le personalità dei singoli Sposi, che non sono mai identiche e che meritano di essere trattate ogni volta come qualcosa di nuovo, inedito ed originale.

Questa "empatia artistica" porta un fotografo come Cristiano Porelli, non solo a sviluppare un approccio più umano con gli Sposi, ma anche ad un maggior rispetto del contesto naturale che fa da sfondo ad ogni evento da lui immortalato, cercando di non stravolgere mai, in post produzione, ciò che la Natura rappresenta nella sua purezza.
Un'ulteriore attenzione di Cristiano alla sostenibilità risiede nel fatto che tutto il materiale che propone per la stampa e la realizzazione degli album di nozze deriva da una filiera ecosostenibile.

Inoltre, il suo studio si stra prodigando nella ricerca di soluzioni completamente ecologiche, come album composti di carta riciclata e a basso impatto ambientale, perfetti per un matrimonio ecologico a 360°.
Potete trovare maggiori info su Cristiano qui: http://www.cristianoporelli.com.