Strumenti acustici per matrimoni ecologici

Organizzare un matrimonio ecologico dalla A alla Z può sembrare semplice, ma non lo è affatto! Ci sono alcuni aspetti che non sembrano compatibili con l'ecosostenibilità come, ad esempio, la musica di nozze.
Le attrezzature moderne ed elettroniche non lasciano molto spazio all'ecologia, ma confrontandoci con un gruppo di preparatissime musiciste classiche, le Mariposas, ci siamo resi conto che una soluzione ottimale, in termini di sostenibilità, potrebbe essere rappresentata dagli strumenti acustici!

Proprio come quelli del quintetto Mariposas, formato da: voce, flauto, violino, violoncello e arpa.
Strumenti che, oltre ad essere bellissimi esteticamente e nell'armonia del loro suono, non necessitano di corrente elettrica e non producono, quindi, alcuna forma di inquinamento indiretto, prodotto dal consumo di energia.

Le Mariposas, inoltre, si sono dimostrate molto attente alla tematica ecologica e sono pronte ad adattarsi al vostro "Eco Wedding" in tutto e per tutto, ma in particolare con la loro musica, che accompagnerà ogni momento di un giorno così speciale per voi ed i vostri preziosi invitati.
La Musica sarà il sostegno perfetto per l'importante messaggio che cercherete di lanciare e condividere con la vostra scelta di organizzare delle nozze ecologiche e cosa non da poco, lo sarà senza rinunciare in alcun modo all'eleganza e la classe della musica di alto profilo, suonata da altrettanto eleganti musiciste.

Un sogno che diventa realtà, con la più coerente delle colonne sonore, grazie a queste simpatiche e professionali musiciste specializzate in matrimoni. Per contattarle direttamente vi segnaliamo il loro sito: http://www.quintettomariposas.com.