Un fotografo di matrimoni sensibile ai temi dell'ecosostenibilità e della solidarietà

In questi giorni ci stiamo dedicando alla fotografia dello Studio Fotottica Sprocatti, che ci ha colpiti per qualità ed affidabilità, nonché per la propria attenzione alla tematica ecologica.
Tanto che in tema di sostenibilità Matteo Sprocatti, attuale titolare dello Studio, sta gettando le basi per essere in grado di fornire un wedding-Book completamente fatto di materiale reciclato e quindi ad impatto zero per tutti i propri Sposi che abbiamo la sensibilità e la premura di richiedere un prodotto ecosostenibile anche per quanto concerne il proprio album di nozze.

Matteo, però, non si è dimostrato attento solo all'ecologia, bensì ci ha illustrato le sue esperienze riguardanti il tema della solidarietà, ovvero dei suoi viaggi in Africa, che per circa un mesetto all'anno lo portano a seguire e documentare progetti legati al campo dell'ottica tra le popolazione più povere.

Uno Studio molto sensibile alle tematiche dell'ecosostenibilità e della solidarietà, ma non per mere scelte di marketing, in quanto se non avessimo insistito con la nostra intervista probabilmente non Matteo non si sarebbe mai esposto parlandoci di queste iniziative, ma siamo stati felici di riscontrare una così sincera attenzione a questi temi a noi così cari.
Ora sta a voi fare due chiacchiere con Matteo per valutare se affidare o meno le immagini delle vostre eco-nozze al suo obiettivo.
Potrete contattarlo tramite la sua pagina facebook: http://www.facebook.com/fototticasprocatti.