Angelo Mazzoncini, fotografo di Nozze con tanti trucchi Eco

Per quelle di voi che hanno a cuore i valori di un approccio eco-friendly, almeno quanto amano una scatto fotografico coinvolgente ed emozionante, oggi vi presentiamo uno Studio Fotografico di Matrimoni di Bologna che cerca di offrire ai propri clienti, non solo fotografie sorprendenti, ma un occhio attento e uno sforzo concreto alle tematiche ecologiche ed equosolidali.
Angelo Mazzoncini è un fotografo di matrimonio esperto e disponibile che offre tanti servizi alle coppie in procinto di fare il grande passo. Fotografie mozzafiato, emozionanti videoclip, Album di nozze personalizzati, e poi ingrandimenti, partecipazioni fotografiche, mini book per parenti e tanto altro!
Ma la forza del nostro ospite di oggi non si esaurisce nel servizio impeccabile e nell’approccio umano e caloroso di questo simpatico fotografo; egli infatti è da sempre attento alle problematiche ambientali e perciò ha cercato di conciliare questa priorità etica con il proprio lavoro quotidiano.
Ecco alcune piccole attenzioni quotidiane che possono preservare il nostro pianeta e che il fotografo Mazzoncini utilizza nel proprio lavoro:
Sfruttare il digitale_ ora che la fotografia è passata in digitale è possibile usufruire di diversi benefici poiché non bisogna più sviluppare utilizzando sostanze chimiche nocive. Inoltre nessuna stampa per i provini che possono essere visionati in comodissime gallery online.
Ricarica le pile! Questa affermazione riguarda l’utilizzo di batterie ricaricabili per tutti i macchinari per limitare l’inquinamento dato da pile esaurite.
Riciclo e fai da te_ Le stampe fotografiche possono essere fatte su carta riciclata ed ogni album è realizzato a mano con copertina realizzata artigianalmente.
Lampadine organiche e LED_ rispetto alla vecchia lampadina a incandescenza ora ci sono tante nuove tecnologie per risparmiare corrente, e nuovi prodotti come le lampadine CFL, i LED o le lampadine OLED (Organic Light-Emitting Diode). Basta aggiornarsi per salvaguardare il pianeta!
Questi sono spunti interessanti che ognuno di noi può applicare nel proprio quotidiano, e che molte coppie scelgono per il loro giorno più importante, per contribuire in piccola parte a salvaguardare l’ambiente operando coscienziosamente e con maggior solidarietà.
Lo studio fotografico di Bologna Angelo Mazzoncini è vicino a tutte le coppie che richiedono un servizio adatto al loro Eco-Wedding integrando ogni richiesta nella propria filosofia di lavoro e sviluppando un servizio fotografico pienamente rispondente alla vostra idea di Matrimonio eco-chic.

A noi Angelo risulta davvero una persona di cuore, attento e preparato, ma soprattutto sinceramente vicino alle problematiche o necessità dei novelli sposi, non vi resta che contattarlo per conoscerlo di persona presso il suo studio di Bologna. Se ancora siete indecisi potete visitare il sito www.mazzoncini.com o scoprire tutte le recensioni sulla pagina di Facebook https://www.facebook.com/angelomazzoncinifoto