Claraluna con Vidas - Bomboniere solidali

C'è un modo per fare della solidarietà un tassello dell'organizzazione del proprio matrimonio ed ancor più se la solidarietà di va ad aggiungere ad un concetto di sostenibilità ambientale intrinseco al matrimonio ecologico: le bomboniere solidali.

Dal 2011, Claraluna, una delle più importanti aziende italiane nella realizzazione e commercializzazione di bomboniere ha scelto, con molta sensibilità, di legare il proprio nome ad un'associazione che assiste gratuitamente malati terminali, la VIDAS. Negli oltre 800 punti vendita Claraluna presenti su tutto il territorio italiano, gli sposi ecologici e solidali potranno acquistare una delle bomboniere della linea “Segni d'amore”, contribuendo, così, ad sostegno di questa importantissima associazione benefica che ogni giorno assiste persone meno fortunate di noi.
Un piccolo gesto nell'ottica dell'organizzazione di un evento complesso e dispendioso come il matrimonio, che però può rilevarsi di vitale importanza per Vidas.

Claraluna è un azienda che fa, da sempre, della qualità e del design il proprio marchio di fabbrica, ma che con questa iniziativa dimostra di vantare un fondamentale valore aggiunto, quello dell'umanità.

E' per questo che abbiamo ospitato con estremo piacere questa azienda ed invitiamo voi tutti ad entrare in contatto con il personale di Claraluna per avere maggiori delucidazioni riguardo la collaborazione con Vidas.