L'album dei nozze digitale è ecologico! Parola di Dario Manfrinati

Parliamo tanto di ecologia, ma poi quando dobbiamo stampare le nostre foto non ci facciamo problemi ne stamparne a decine, se non addirittura centinaia nel caso specifico del matrimonio, ma se smettessimo di farlo? Se non stampassimo più su carta le nostre foto? Se, invece di optare per il classico, se pur bellissimo album di nozze cartaceo, iniziassimo ad utilizzare la modernità e la tecnologia più in favore dell'ecosostenibilità?
Beh... una soluzione ci sarebbe e ce la propone il fotografo di matrimoni professionista Dario Manfrinati, che ha ideato un nuovo concept di album digitale, che permette agli Sposi di poter portare gli scatti di nozze, riuniti in un elegante ed emozionate slide-video, sempre con loro, in una chiavetta usb in primis, per poi essere salvati sul proprio smartphone, il proprio pc o su qualsiasi altro spazio di archiviazione.



Per darvi un'idea del risultato condividiamo un video molto esaustivo, che siamo certi vi darà un'idea più concreta di ciò che questo album digitale di matrimonio può suscitare in termini di emozioni, dando un contributo notevole all'ecologia.

Dario Manfrinati è un fotografo creativo, che cerca di fare trend piuttosto che seguire i trend, ma ciò che ci è piaciuto di più è che lo faccia seguendo uno stile ben definito ed un'etica invidiabile.
Il concetto di rispetto applicato ad ogni ambito della propria vita e della propria professione può rappresentare un valore aggiunto per il vostro matrimonio e, di certo, dove c'è rispetto c'è anche sostenibilità. E' per questo che per il vostro matrimonio ecologico vi consigliamo di riflettere sulla possibilità di "rinunciare" alla stampa di centinaia di foto, in favore di un album digitale che ovunque siate potrete condividere con i vostri amici ed i vostri cari, rendendone più leggera e fruibile anche la visione.
Pensate che bello vedere scorrere le vostre foto con la vostra canzone del cuore come colonna sonora... romantico, no? 
Per saperne di più non dovrete far altro che contattare Dario Manfrinati tramite la sua pagina facebook: https://www.facebook.com/dariomanfrinatiphotographer/.