Il matrimonio eco-bio grazie ad Alchimia Natura

Oggi è il vostro giorno care Eco Spose! E' il giorno in cui vi apriremo le porte di un mondo fatto di rispetto per la natura e per voi stesse, di qualità e sostenibilità, ovvero il mondo di Alchimia Natura.
Alchimia Natura è una realtà artigianale italiana che si occupa della creazione di prodotti cosmetici bio-ecologici dalla coltivazione diretta e biologica delle piante officinali alla commercializzazione, passando per la trasformazione.
L'attenzione di Alchimia Natura nei confronti del matrimonio ecologico e della Sposa, nasce proprio dalle nozze di Maria Elena, una dei soci dell'azienda, che ha deciso di mettere a disposizione degli Sposi eco-bio la sua esperienza diretta, ma ancor più il suo know how in campo farmaceutico, cosmetico ed erboristico. Questo tramite un blog ed una pagina facebook interamente dedicati alla Sposa Bio.
Ma chi è la Sposa Bio? La Sposa Bio è una donna attenta alle proprie scelte, consapevole che anche le piccole cose possono fare la differenza, ha profondo rispetto per l'ambiente e per la sua pelle.
E' a questa Sposa che Alchimia Natura rivolge le sue premure tramite questo blog e tramite i suo prodotti, con consigli e offerte che possano rendere le vostre nozze eco-bio in linea con la vostra etica, senza rinunciare allo stile e la bellezza. Dai prodotti di cosmesi per coccolarvi durante tutto l'arco dei preparativi del vostro matrimonio, fino a vere e proprie bomboniere eco-bio, perfette per le vostre nozze green, il catalogo delle creazioni di questa azienda vi stupirà per coerenza e qualità.

Un progetto che affonda le radici in un terremo composto da consapevolezza e preparazione, che nulla ha a che fare con fantomatici prodotti miracolosi e misture importate da improbabili paesi stranieri, Alchimia Natura è un'azienda italiana, fatta da due Italiani, Maria Elena Satti ed Alessandro Biancardi, che ha come mission la felicità delle proprie Donne, con un'attenzione particolare alle Mamme ed alle Spose.
Crediamo che già il solo fatto che seguiate questo blog vi renda perfette per usufruire dei consigli e delle cure di questa fantastica realtà, che siamo certi non vi deluderà.
Per approfondire la conoscenza di Maria Elena e di Alchimia Natura vi invitiamo a visitare il sito: www.alchimianatura.it.