Partecipazioni in carta riciclata per gli Eco Sposi

Quando pensiamo al riciclo ed all'ecologia il primo materiale al quale ci riferiamo è sicuramente la carta. Il disboscamento è una delle piaghe che attanagliano il nostro pianeta ed il riciclo è l'unica soluzione a questo scempio! I matrimoni sono tra gli eventi nei quali venga utilizzato più materiale cartaceo tipografico ed è per questo che una coppia di Eco Sposi non può esimersi dal ponderare al meglio la scelta delle proprie partecipazioni e di tutto ciò che andrà a far stampare per le proprie nozze. Una delle aziende più sensibili alla tematica del riciclo è Stampepress, una tipografia online che stampa su Carte riciclate di elevata qualità, ottenute con il 60% di fibre di recupero e il 40% di fibre post-consumer certificate FSC. Tutte le carte non sfruttate a pieno saranno riciclate nuovamente per la produzione di nuovi prodotti.
Stampepress, inoltre, riduce al massimo l'inquinamento prodotto dai vari spostamenti che gli Sposi solitamente sono costretti a fare per scegliere partecipazioni presso sedi fisiche, per confermarle e magari persino per andare a ritirarle. Con una tipografia online tutto questo non occorre più, in quanto potrete fare tutto comodamente dal vostro pc o dal vostro smartphone.
Inoltre eco, nel caso di Stampepress può coincidere anche con economico, in quanto nel sito troverete un'area interamente dedicata a partecipazioni economiche con costi davvero convenienti, che abbinati alla spedizione gratuita non potranno che alleggerire il peso delle spese del vostro matrimonio.
Oltre alle partecipazioni su carta riciclata, Stampepress si occupa della realizzazione artigianale di sacchetti, scatoline e contenitori per i confetti. Ed ancora la stampa di libretti di messa per le vostre nozze.
Un'occasione ideale per dare il vostro contributo all'ecologia, se pur in piccola parte, con una scelta ben ponderata e di sicura qualità.