Prendetevi il lusso di un matrimonio green firmato Med inStyle

Oggi vi presentiamo due giovani donne con un background internazionale nell’hotellerie di lusso e nell’ambito universitario, una italiana, napoletana, l’altra russa, ma da ben 15 anni in Italia e ormai cittadina del Bel Paese, con una grandissima passione per il Mediterraneo, la natura, la bellezza e la sua armonia.
Alessandra e Irina sono due event e wedding planners che si occupano, quindi, dell'organizzione di matrimoni, eventi aziendali e privati nei luoghi più affascinanti della nostra penisola, in Marocco, in Svizzera ed in Francia, arrivando a gestire fino a 500 persone. La Med inStyle, così si chiama l'agenzia che hanno fondato con sede a Napoli, si occupa del planning a 360°, dalla logistica, alla accommodation, alla scelta della location, agli allestimenti, alla scelta dei menu (sempre privilegiando prodotti biologici di grande qualità a km 0 ed i piccoli produttori locali), alle attività di svago e di relax per tutti i vostri preziosissimi invitati, senza dimenticare quelli a 4 zampe per i quali il grande amore di Alessandra ed Irina sfocia in servizi ad hoc in grado di tutelarli, coccolarli e far sì che possano condividere con gli Sposi un giorno così speciale come quello delle nozze.
Due donne di rara professionalità, dotate di grande creatività che si mettono a disposizione degli sposi e di tutti coloro che vogliono organizzare un evento indimenticabile. Il valore aggiunto della Med inStyle è dato dalla profonda conoscenza che Alessandra ed Irina hanno dei territori in cui operano, con entusiasmo e grande energia.
Ciò che ci ha colpiti di più di quest'agenzia è la capacità di sradicare quel erronea credenza che fa del matrimonio eco, una sorta di surrogato del matrimonio “convenzionale”, come se lo privasse di qualcosa, invece di conferirgli un valore aggiunto. L'esperienza nel mondo del lusso di queste due Wedding planners, abbinata ad una filosofia green che parte dal proprio stile di vita, permette la realizzazione di matrimonio ecologici che vantino l'eleganza, l'originalità e la qualità degli eventi più belli.
Ecco cosa ci hanno detto riguardo la loro vicinanza alla tematica ecologica Alessandra ed Irina:
Esiste un modo di stare al mondo che mette la ‎natura‬ e chi la abita al ‎primo‬ posto‬, riducendo l’‎impatto‬ delle nostre azioni: l’ecosostenibilità‬. Il green‬ wedding‬ rappresenta una scelta responsabile‬ ma anche un gesto di amore‬ che avvicina gli esseri viventi, racchiudendoli in un abbraccio indissolubile, proprio come quello che vi unirà nel vostro giorno speciale! Noi siamo vegane, siamo impegnate nel volontariato animalista costantemente. Io (Alessandra) ho 8 gatti ed un cane raccolti dalla strada, altri adottati a distanza, ho impostato la mia vita e quella della mia famiglia sul rispetto della natura e dell’ecosistema. Irina ha due cagnolini a cui dedica tutto il suo tempo libero e appena ha un attimo per se, si rifugia con i suoi amici pelosi nei boschi per passeggiare e vivere completamente la natura.”

Due ragazze che mettono al primo posto l'empatia con gli Sposi e si mettono a completa disposizione delle coppie h24, anche solo per un consiglio. Due Wedding planners professioniste che non lasciano nulla al caso e seguono chi si affida a loro per l'organizzazione del proprio matrimonio in ogni ambito dei preparativi. Lo fanno scegliendo i migliori partner locali, coordinandoli e gestendoli per garantire un evento perfetto.

Ecco il foltissimo “menù” dei servizi offerti dalla Med inStyle:
Creazione del tema, colore e stile predominante;
Creazione e organizzazione delle cerimonia: religiosa, civile o simbolica;
Scelta della location;
Ricerca di partner e fornitori tra i migliori professionisti del settore che incontrino gusti e budget;
Sopralluoghi del luogo della cerimonia e del ricevimento nuziale;
Possibilità di realizzazione di abiti sartoriali sia per gli sposi sia per la famiglia;
Hair stylist & Make up;
Allestimenti floreali e/o ecosostenibili nei luoghi dell'evento;
Music entertainment;
Art photographer;
Scelta del catering e di personale altamente qualificato, stesura del menu con prodotti biologi di alta qualità a km 0 di piccoli produttori locali;
Realizzazione di un sito web per l'evento e di photo booth;
Servizi di pet sitting per l'intera durata dell'evento;
Concierge service: voli charter, aliscafi privati, hotel e ville private riservate in esclusiva;
Organizzazione di addii al celibato/nubilato;
Visite guidate per gli ospiti;
Body pampering - Relaxation & Wellness nelle migliori Spa;
Sessioni di Yoga e Pilates pre-matrimoniale;

Grazie al loro background ed alla sconfinata passione per il Mediterraneo‬ con la sua cultura‬ millenaria, le tradizioni‬, le eccellenze‬ enogastronomiche‬, i paesaggi‬ indimenticabili, l’ospitalità‬ che diventa vera e propria ‎arte‬, Alessandra ed Irina sono una reale garanzia per tutte le coppie italiane e straniere, tanto da essere state selezionate dalla IWPS a testimonianza della qualità dei loro servizi e della loro appurata esperienza.
Competenze specifiche unite alla migliore ‎rete‬ di ‎contatti‬ possibile fanno sì che ai promessi sposi‬ rimanga un solo compito: quello di esprimere i propri ‎desideri‬ che noi provvederemo a trasformare in realtà‬, e a pronunciare il fatidico "Sì‬"!

Med inStyle è quindi la soluzione ideale per tutti gli sposi che desiderano realizzare un evento da sogno nel nostro Mediterraneo: eventi e matrimoni ecosostenibili, realizzati nel pieno rispetto della natura, senza mai rinunciare al glamour.