Partecipazioni a fiori ecologiche e naturali

Qual è il tema più azzeccato per un matrimonio "green" o country chic? Quali sono gli "abitanti" del regno della Natura che di più rappresentano l'idea di ecologia e rispetto per la terra in cui viviamo?
partecipazioni a fiori
Si, certo! Parliamo proprio dei coloratissimi, profumatissimi e meravigliosi fiori.
Perché quindi non farne il tema ricorrente di tutto il matrimonio a partire dalle partecipazioni di nozze?
papaveri partecipazioni fiori
Se l'idea vi piace, tra le varie opportunità che il web ci offre, oggi abbiamo selezionato alcune creazioni del sito www.decorisus.it che si occupa di partecipazioni fatte a mano da oltre 10 anni e che offre per tutti gli Eco Sposi e quindi per il vostro matrimonio ecologico partecipazioni ed inviti in carta riciclata rifinite con materiali naturali come lo spago o il cotone.
Ce n'è per tutti i gusti, dai bellissimi papaveri rossi per un matrimonio che abbia come colore dominante il rosso, simbolo dell'amore e della passione, oppure fantasie di bouquet dai cromatismi più variopinti, fino ad arrivare ai classici colori dello stile country ovvero il beige in tutte le sue sfumature.
partecipazioni country
Come se non bastasse Decorisus è un'azienda che fa della sostenibilità un suo must e questo permette all'azienda di realizzare e fornire partecipazioni di nozze fatte a mano a prezzi davvero convenienti, senza rinunciare in alcun modo alla qualità.
Se il tema dei fiori vi piace queste partecipazioni fanno di certo al caso vostro, ma non è escluso che vogliate personalizzarle ulteriormente e per questo vi consigliamo di contattare direttamente lo staff di Decorisus per richiedere di adattare i vari modelli ai vostri gusti e le vostre esigenze, creando così partecipazioni ancor più originali ed uniche per le vostre nozze. Potrete farlo alla mail: decorisus@gmail.com.