Quando la natura diventa glamour grazie alla fotografia di matrimonio

Si può guardare alla bellezza della Natura con un occhio fashion? Scenari e contesti legati alla campagna ed al verde possono diventare set ideali per un matrimonio capace di coniugare all'aspetto ecologico anche un tocco di glamour?
Lo abbiamo chiesto a due fotografi, nonché due Sposi, uniti dalla passione per la fotografia e compagni nel lavoro e nella vita: Luisa & Salvatore di Tredici9.

foto matrimonio campi grano
"Non siamo di certo noi ad aver inventato lo stile eco-chic e tutti i trend ad esso legati che tanto hanno avuto successo negli ultimi anni, ma di certo abbiamo da sempre creduto nel fatto che l'attenzione all'ecologia ed alla sostenibilità non potesse diventare un alibi per un'organizzazione di matrimonio lacunosa e priva di eleganza. La bellezza è in realtà insita nella Natura stessa, è dalla Natura che nasce e non c'è nulla di più rispettoso che rendere onore a tale meraviglia ancor più se lo si fa in un'occasione speciale come un matrimonio. In quanto fotografi di nozze siamo molto sensibili alle tematiche dell’ecologia. Anche per la fotografia matrimonio e di ritratto prediligiamo fotografare in location esterne, in contesti naturalistici dove è possibile coniugare la bellezza dell’ambiente con l’ emozione e l’eleganza degli sposi."
Ritrarre e condividere la perfezione propria della Natura e l'armonia che si può creare tra gli Sposi ed il verde che li circonda non è semplice e necessita di grande sensibilità e di un occhio che sappia guardare oltre la superficie ed il suggerimento di Luisa & Salvatore è di prendere confidenza con l'obiettivo e con i contesti naturali con un servizio fotografico prematrimoniale o di engagement, in modo da poter osare di più anche nella scelta delle location naturali.

E' per questo che abbiamo scelto di consigliarvi due fotografi professionisti come Luisa & Salvatore, che hanno dimostrato grande empatia con gli Sposi, grazie al loro essere coppia, e una sintonia unica con tutto ciò che riguardi la Natura, senza, però, trascurare lo stile elegante e glamour dei loro servizi fotografici di matrimonio.
Segnaliamo anche l'iniziativa pensata da questa coppia di fotografi di matrimonio, che li vede offrire una sessione prematrimoniale omaggio e senza impegno per scoprire la fotografia di tredici9, inviando il codice coupon: “engagement - lm16” a info@tredici9.com.