Musica e luci per un matrimonio country chic unico ed ecologico

Oggi torniamo a parlarvi del matrimonio Country Chic, ma vorremmo farlo da un punto di vista differente, ovvero concentrandoci su due aspetti fondamentali dell'organizzazione, ma che spesso vengono, erroneamente, lasciati in secondo piano.
Gli aspetti di cui parleremo sono la musica e l'illuminazione del vostro matrimonio Country Chic e per non rischiare di darvi suggerimenti sbagliati o poco chiari, abbiamo chiesto aiuto ai professionisti di ProfessionalWeddingDJ.
illuminazione matrimoni
ProfessionalWeddingDJ è un'attività che può contare su uno staff di esperti in quanto a musica ed illuminazione per matrimoni, con l'attivo più di 1000, si avete letto bene, mille eventi in tutta Italia ed in Svizzera. La peculiarità principale dei servizi offerti da questa azienda è la grande conoscenza di ogni singoli stile di matrimonio e questo viene poi tradotto nella gestione e la disposizione dell'illuminazione ed ancor più nella scelta del repertorio musicale da suonare durante i vari momenti del ricevimento.
Il tutto non può prescindere da un'occhio sempre attento alla sostenibilità ed è qui che arriva il primo consiglio della ProfessionalWeddingDJ:
  • "Per il vostro matrimonio country chic non c'è nulla di meglio di un'illuminazione con lampadine in stile vintage, che nascondono, però, un cuore tecnologico e sostenibile, che vede nel led la soluzione ideale per illuminare creando la giusta atmosfera, coerente con la tipologia di matrimonio, ma senza inutili eccessi di consumi elettrici e rispettando, quindi, l'ambiente."
Se questo è ciò che ci consigliano gli esperti di oggi riguardo l'illuminazione dell'evento, non abbiamo potuto fare a meno di chiedere qualche dritta, per tutti voi, anche in quanto al repertorio musicale per l'aperitivo, la cena, il taglio della torta ed ovviamente i balli:
  • "Nella playlist del vostro matrimonio country chic saranno da evitare i pezzi troppo elettronici, mentre saranno privilegiati quelli acustici, funky, rock leggero e genuino, ma soprattutto l'immancabile musica country. Il matrimonio country è basato sulla naturalezza e la spontaneità, quindi anche i pezzi troppo formali ed ingessati saranno banditi! Non potranno mancare alcune canzoni pop del momento, per non rischiare di rendere troppo anacronistico l'evento, ma sempre in concordanza con lo stile del matrimonio. Qui troverete alcuni pezzi consigliati per il matrimonio country chicprofessionalweddingdj.it/matrimonio-country-chic".
Che dire di più oltre a ciò che lo staff della ProfessionalWeddingDJ ha voluto condividere con noi e con voi? Ah, sì... forse una cosa c'è... qualora fossimo riusciti ad incuriosirvi non vi resta che contattare direttamente questi esperti di musica ed illuminazione di matrimonio che, siamo certi, sapranno coadiuvarvi nell'organizzazione del vostro matrimonio country chic, in maniera sostenibile e creativa. Potrete farlo tramite la pagina facebook: www.facebook.com/DJMatrimonio.DJ.Matrimoni.ProfessionalWeddingDJ/.