Album in legno per le fotografie del vostro matrimonio ecologico

In questo blog dedicato al matrimonio ecologico abbiamo trattato svariati argomenti e riceviamo costantemente email e messaggi da spose e sposi-eco curiosi di saperne di più riguardo le ultime tendenze in fatto di nozze ecosostenibili. E' per questo che non smettiamo mai di cercare su wed-magazine internazionali e siti del settore novità riguardanti il matrimonio ecologico in tutte le sue sfaccettature. A volte, però, le novità più interessanti vengono proprio dall'Italia ed a proporle sono professionisti come il fotografo Wilson Santinelli, di Fano, che ci ha letteralmente stregati con i suoi album di nozze in legno.
album matrimonio ecologico
Gli album di nozze in legno proposti da Wilson Santinelli si chiamano “Wbox” e sono completamente realizzati e rifiniti a mano, diventando veri e propri oggetti di design. Un album che non deve più restare chiuso in un cassetto, bensì può essere esposto come una piccola opera d'arte, un oggetto di design, che conterrà al suo interno le emozioni di un giorno speciale... del vostro giorno speciale!
Le fotografie racchiuse in questo prezioso scrigno di legno saranno stampe Fine-Art, realizzate dallo stesso fotografo che si occuperà del vostro servizio fotografico di matrimonio, ovvero Wilson Santinelli. Si tratta di stampe effettuate con plotter fotografici Epson se richiedano incisione e dettaglio, con plotter canon quando serva un colore che penetri nella carta, il tutto per la massima qualità e l'ottimizzazione di inchiostri ed energia elettrica.
E’ una stampa molto complicata da eseguire, richiede calibrazioni periodiche in ogni tipologia di carta che viene utilizzata, la carta è 100% cotone e garantita nel tempo.
Avere la possibilità di poter controllare tutto il procedimento fotografico scatto, post-produzione e stampa permette il pieno controllo del risultato finale ottimale da parte di Wilson, che abbina alla sostenibilità una professionalità di livello assoluto.

E' proprio per questo raro connubio fra sensibilità alla tematica ecologica e professionalità nella fotografia di matrimonio che abbiamo deciso di ospitare questo fotografo di nozze marchigiano.
Oltre a tutto quello che abbiamo scritto in questo articolo sarà fondamentale per voi dare un'occhiata alle fotografie di Wilson Santinelli, quindi vi consigliamo di visitare il suo sito: www.wilsonsantinelli.com.