Bomboniere artigianali ed ecologiche

Avete già pensato alla vostra bomboniera eco? No?!? Non preoccupatevi, ci siamo qui noi a darvi i nostri consueti consigli per rendere ancora più unico, originale e, soprattutto, sostenibile il vostro matrimonio ecologico!
Oggi parliamo proprio di bomboniere e lo facciamo ospitando Linda Sansone, creatrice del brand “Linda Sansone Bomboniere”, che sin dal principio ha sentito forte il richiamo dell'ecosostenibilità non come pura moda, bensì come filo conduttore delle proprio creazioni artigianali. 

Linda Sansone ed il suo team hanno, infatti, realizzato delle creazioni eco, che hanno ottenuto una grande “eco” (scusate il gioco di parole), con dei sacchetti/borsine in lino che serbano al loro interno delle piantine grasse, oltre ai consueti confetti.

Nel sito www.lindasansonebomboniere.it troverete molte immagini relative a queste bomboniere con piantine grasse, più precisamente nella sezione “biolove”, alla quale si aggiunge la sezione “io vedo green” ove sono immortalati scatti di sacchetti in verde inglese di ispirazione molto natural-chic.
Come potrete vedere dalle photogallery, i colori delle bomboniere sono ispirati agli elementi della natura (il mare, gli alberi, il prato).
Il concetto di sostenibilità in senso lato è per noi fondamentale quando si tratti di scegliere chi consigliarvi e, da sempre, propendiamo per realtà artigianali che valorizzino il made in Italy, con il suo stile unico e, soprattutto, con un'indiscutibile qualità dei materiali e del prodotto finito.

La Linda Sansone Bomboniere crede molto nel potenziale del made in Italy e nonostante la crisi ha continuato a crescere in maniera esponenziale negli ultimi anni, questo grazie alla qualità ed alla competitività dei prezzi delle bomboniere realizzate internamente e proposte direttamente agli sposi. Sostenibilità, quindi, è anche sostenere un comparto così importante del mondo dei matrimoni. Scegliere delle bomboniere artigianali non significa solo avere qualità, bensì vi garantisce l'unicità di ogni singolo pezzo che trova nelle sue piccole diversità la propria originalità, un valore aggiunto per ogni matrimonio, ancor più per un matrimonio ecologico.

Un connubio, quello fra bomboniera artigianale e ecologia davvero armonico e mai forzato, che potrà rendere il vostro matrimonio ancora più “green”, senza rinunciare a bellezza ed originalità.